Francesco Totti due cuori e una capanna (extra lusso) con Noemi Bocchi: tutto sulla nuova casa del Pupone

La loro convivenza avviata dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi è ormai sotto gli occhi di tutti

Tempo di lettura: 2 Minuti
321

Francesco Totti casa, la sua nuova dimora a Vigna Clara. Il Pupone è diventato a tutti gli effetti di Roma Nord. Queste le voci che girano attualmente sull’ex capitano (per sempre capitano) della As Roma, ma sapete il suo nuovo indirizzo? Ve lo diciamo noi.

Francesco Totti casa Vigna Clara: per Noemi Bocchi dal sud al nord

A quanto pare Totti ha traslocato in piazza Stefano Jacini. La nuova casa scelta da Francesco, che parrebbe trovarsi all’ultimo piano di un ricco e ben noto comprensorio dotato di piscina e campi da tennis. Il fatto che Roma Nord faccia rima con Noemi Bocchi è solo una casualità? Assolutamente no, infatti pare proprio che Francesco Totti e Noemi Bocchi abbiano fatto proprio due cuori e una capanna (extra lusso). La loro convivenza avviata dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi è ormai sulla bocca di tutti. E così per il Pupone il passo da Sud a Nord è stato breve.

Intanto Totti e Ilary?

Al momento quella riservatezza, quell’impegno a tutela di una sfera privata sempre preservata, in vent’anni e più di storia d’amore, è venuta a mancare; al suo posto un gelo glaciale a detta degli amici tirati in ballo dal settimanale Dipiù che avrebbero affermato quanto segue: “Francesco e Ilary non si parlano più”, si legge. Gli ex Totti – Blasi si scrivono, intrattenendo una comunicazione esclusivamente via Whatsapp, prediligendo la forma scritta, formale, a qualsiasi altra via di condivisione. Ciò avviene nonostante siano entrambi nella villa a ridosso del quartiere Eur, dove hanno scelto di stabilire il loro punto fermo, quando l’amore regnava sovrano. Una decisione, questa, voluta fortemente da Francesco, anche e nonostante il suo team legale si sia fortificato com’è noto con l’ingresso in squadra della matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace.

Totti e Ilary news, tutto è cambiato: i rapporti a un passo dalla data dell’udienza



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam 9 + 1 =