Che cos’hanno in comune Francesco Totti e Giorgia Meloni? Ve lo diciamo noi

La Sorella d’Italia ha scelto un modo assai insolito di trascorrere il day after elezioni, e in qualche modo il Pupone c’entra

Tempo di lettura: 1 Minuti
6515

Dopo il giorno dei giorni di Giorgia Meloni è accaduto dell’incredibile: alcun discorso pubblico e nemmeno mezzo stage diving per lei. La Sorella d’Italia ha scelto un modo assai insolito di trascorrere il day after. Ma cosa c’entra in tutto ciò Francesco Totti?!

Francesco Totti e Meloni binomio inaspettato

La Meloni ha deciso di buttarsi sullo sport per scaricare al meglio la tensione dovuta agli ultimi avvenimenti. È proprio nel quartiere di Mostacciano che si è recata la leader di Fratelli d’Italia, luogo in cui è ubicata la XCross Training di Fabrizio Iacorossi, super amico di Francesco Totti nonché preparatore atletico della Totti Sporting Club. Parliamo proprio della squadra che milita nel campionato della Lega Calcio a 8. Allocata poco distante dalla zona in cui Giorgia è cresciuta, cioè il quartiere della Garbatella, la FDI ha rilasciato parecchie endorfine a seguito della impegnativa e lunghissima campagna elettorale. Bilancieri, macchinari e chi più ne ha più ne metta. Ma non è una novità, poiché la Meloni è solita allenarsi, sempre lì, ben 3-4 volte a settimana.

 

Siamo certi che coi tempi che corrono lei riuscirà a dedicare meno tempo al fitness, dato che gli impegni non mancheranno. Siamo però anche certi che la sua passione per lo sport non verrà a mancare. Super appassionata anche di attività sportive più rilassanti e dedicate alla mente: Giorgia si diletta anche con Yoga e Pilates, ha in saccoccia anche il brevetto da sub ed è una sfegatata della Roma. La sua storia d’amore col calcio è stata da sempre condivisa da sempre col fratello Andrea che però, ahilei, parteggia per la Juventus. Ma la Meloni alle opposizioni è abituata… Chissà quali altri ritmi riuscirà a prendere nonostante gli impegni, noi saremo qui a tenervi informati.

Francesco Totti, Noemi Bocchi finisce in ospedale: paura per la nuova fiamma del Pupone