Luca Toni furioso, denuncia tutto con un video sui social: “Una follia”

Duro sfogo dell’ex calciatore

Tempo di lettura: 1 Minuti
247
Toni
Luca Toni (Fonte: X) -News-sport.it

L’ex calciatore Luca Toni ha deciso di denunciare sui social un episodio che lo ha coinvolto. Ecco che cosa è successo.

L’ex bomber della nazionale Luca Toni, che resterà sempre nei nostri cuori per essere stato uno dei protagonisti dell’indimenticabile cavalcata che ha portato l’Italia a vincere il Mondiale del 2006, ha appena denunciato sui social un episodio che lo ha coinvolto in prima persona.

Luca Toni denuncia tutto, ecco cosa è successo all’ex calciatore

L’ex calciatore ha infatti raccontato che si era recato a Sassuolo per poter assistere ad un torneo di calcio a cui prendeva parte anche il figlio, ma è stato “respinto” all’entrata, e il motivo lo ha mandato su tutte le furie. Toni infatti, che da sempre è un amante degli animali, si era presentato all’evento con il suo golden retriever, ma gli è stato impedito l’accesso in quanto in quel circolo sportivo, non era consentito l’ingresso ai cani.

Toni: “Follia che i cani non possano entrare”

Un divieto che lo ha fatto arrabbiare molto, e che ha deciso di condividere con i suoi seguaci sui social: “Follia. Siamo nel 2024 e in questo circolo di Reggio Emilia i cani non possono entrare. Complimenti. Guardatelo questo cane così cattivo… Purtroppo in questo circolo entra di tutto, ma i cani no…”.