Adani si emoziona sui social: “Rivelazioni su Vieri? Ho fatto una scoperta”

Adani condivide un momento emotivo sui social: “Il tradimento di Vieri? Ho realizzato qualcosa di significativo”

Tempo di lettura: 2 Minuti
398
Adani

Adani si emoziona sui social: “Rivelazioni su Vieri? Ho fatto una scoperta”.

“Inizia così il comunicato di Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola che, chiarendo la rottura con Bobo Vieri, sottolineano che la Bobo TV è stata sempre una famiglia allargata. Tuttavia, con le recenti rivelazioni dell’ex difensore sulle dinamiche interne e sulle circostanze della separazione, sembra emergere una situazione di “parenti serpenti”.

Emozioni estive: L’inatteso rivelato da Adani sui social e il presunto tradimento di Vieri

In una diretta Instagram commovente, Adani cerca di fare chiarezza, liberandosi di numerosi sassolini dalle scarpe e svelando che il presunto “tradimento” ha avuto inizio durante l’estate.”

“C’è stato un acceso confronto professionale, caratterizzato da modi completamente scorretti e irrispettosi – spiega Adani – Questo ha vanificato la possibilità di una riflessione e di un ritorno sui nostri passi, come già accaduto in numerose altre occasioni. Dopo due giorni, è arrivata la richiesta di prendere una pausa.

In mezz’ora, io, Nicola e Antonio abbiamo comunicato che avremmo preso una pausa, partendo da me. Tuttavia, la reazione di Vieri ha sorpreso gli amici quando è tornato subito in diretta con un nuovo format. “Come è possibile andare in diretta con il sorriso sulle labbra a parlare di nuovi format come se niente fosse? E quando li hai pensati?” – attacca – Ci ha ringraziato definendoci collaboratori… improvvisamente siamo diventati collaboratori… a me che aveva detto ‘la Bobo Tv non la posso fare senza di te’.

Io che avevo fatto di tutto per farla nascere. E cosa dire dell’accordo fulmineo con la Lega Serie A? Sia chiaro, non ho nulla contro la Lega, ma mi chiedo: quando l’hai fatto? Ci sono i tuoi fratelli in attesa di una risposta, e tu dai sopra un colpo di spugna.”

Tradimento Bobo TV: la verità

“A questo punto sorge la domanda: se era giusto apportare dei cambiamenti, perché nessuno ne era a conoscenza prima? Forse qualche idea si stava già formando, magari dall’estate? Tutto è andato in frantumi…

Lo dico con il cuore pesante, la Bobo TV è ormai un capitolo chiuso. Non esiste più. Quello che avete sentito negli ultimi dieci giorni e questa sera non ha nulla a che fare con la Bobo TV – la netta dichiarazione di Adani – Nulla è irreversibile; Antonio e Nicola sono straordinari amici e ho avuto un grande affetto per Bobo.

Lo spogliatoio dovrebbe rimanere sacro, protetto e inviolato. Nulla è irreversibile. Chi ha amato a lungo può ancora amare e sopportare un tradimento.”

Fonte: Corriere dello Sport