Ladri di cassaforte fanno un colpo da artisti

Hanno preso na cassaforte da un palazzo, la foto del foro nel muro e il contenuto del colpo

Tempo di lettura: 2 Minuti
433
Ladri

Ladri in azione vicino a Roma. Stavolta hanno portato via da un palazzo una cassaforte. Per farlo hanno utilizzato una tecnica inusuale ma fruttuosa

Il furto è avvenuto mel comune di Ladispoli in provincia di Roma, sulla strada che porta verso Civitavecchia.

Dei ladri, sicuramente molto pratici, sono entrati all’interno dell’abitazione ed hanno preso addirittura una cassaforte.

Per farlo la hanno smurata. Ebbene si, la hanno tolta dal muro, scavando ed aprendolo, prima di estrapolare l’intera cassaforte.

Una volta tolta dal muro, la hanno messa all’interno di una busta della spesa della Lidl, e sono andati via dall’appartamento, totalmente indisturbati.

Ladri di cassaforte: il bottino del furto dichiarato dai derubati

Coloro che sono stati derubati, hanno messo un post fiume sui social, per cercare di recuperare ciò che gli è stato tolto.

“Buonasera a tutti e buon inizio anno. Cerchiamo testimoni!”.

Insieme al messaggio Stefania T. ha pubblicato le foto di una camera da letto a soqquadro dalle pareti rosa e tante farfalle, dove si vede chiaramente il buco nel muro, da dove è stata tolta la cassaforte.

Ladri

Ladri

“Se qualcuno ha visto qualcosa di sospetto o qualcuno uscire da un palazzo con una cassaforte dentro ad una busta del supermercato Lidl e sicuramente sporchi di polvere o calcinacci, intorno a mezzanotte (supponiamo) in via Ladislao Odescalchi, proprio dove c’è la rotonda grande con l’ancora dentro, mi scriva in privato o chiami i carabinieri”.

Tra i preziosi rubati c’erano bracciali, in particolare uno con il nome e la data 24-10-2020.