Liverani già a rischio?

Parla Walter Sabatini sulla situazione allenatore

Tempo di lettura: 1 Minuti
231
Liverani già a rischio?

Dopo la sconfitta contro il Monza, Fabio Liverani era stato messo in discussione dopo sole due settimane dal suo arrivo. Vero che la Salernitana abbia bisogno di punti, ma è anche vero che un allenatore ha bisogno di tempo per mettere una sua impronta in una squadra in totale confusione come i granata.

Quando si pensava ad un clamoroso ritorno di Filippo Inzaghi, Walter Sabatini ha parlato ai microfoni di Radio Serie A rassicurando il tecnico romano: “La sua non è una panchina in bilico, è una panchina ben salda” – ha affermato il DS della Salernitana – “Liverani lo abbiamo preso per alcune caratteristiche che sta già dimostrando di avere. Siamo assolutamente soddisfatti“.

Parole chiare da parte di Sabatini che scacciano via ogni dubbio su un possibile cambio in panchina. Anzi, Sabatini fa mea culpa per quanto riguarda il mercato di gennaio: “Ho fatto errori dal punto di vista della tempistica perché ho lavorato su operazioni che pensavo si sarebbero chiuse in fretta e invece si sono diluite nel tempo. Alla fine ho lasciato la squadra sguarnita di giocatori. Dal punto di vista professionale è stata una carenza che più di chiunque altro, ha sfavorito l’allenatore e la squadra in generale”.