Eurolega, programma 4a giornata 19 Ottobre

Tempo di lettura: 2 Minuti
266
Eurolega

La stagione di Eurolega inizia ad entrare nel vivo, anche se siamo solo alla 4a giornata ogni partita inizia ad assumere una certa importanza. Andiamo a vedere il programma di oggi 19 Ottobre.

Real Madrid – Olimpia Milano

Nella serata odierna in campo L’olimpia Miano che sarà di scena in Spagna sul difficile campo del Real Madrid nel match clou della giornata. La partita andrà in scena alle ore 20:45 e sarà possibile seguirle in diretta su Sky Sport Uno e DAZN.

Olympiacos – Partizan

Una partita che può già segnare lo spartiacque della stagione sia per i greci che per i Serbi. Entrambe a quota 2 punti dopo 3 incontri giocati. Al momento sono entrambe fuori dalla zona Play Off. Diretta su Sky Sport Arena e DAZN dalle ore 20:15.

Eurolega

Baskonia – Zalgiris Kaunas

Lo Zalgiris può dare un’importante accelerata in caso di vittoria sul difficile campo del Saski Basconia in terra di Spagna. Il nostro Nico Mannion, ex NBA con i Golden State Warriors, in forza agli iberici sarà senza dubbio uno dei giocatori con più talento in campo. Per vederlo all’opera la partita sarà disponibile su DAZN dalle ore 20:30.

Fenerbache – ASVEL Villeurbanne

Il Fenerbache non può sbagliare la partita contro la squadra francese. Ultima in classifica ancora a quota 0 punti la squadra è una delle peggiori del lotto. In difesa concedono la bellezza di 90 punti di media. In attacco la situazione non è migliore e li vede mettere a referto appena 73 punti a partita. Diretta su DAZN a partire dalle ore 19:45.



La Classifica di Eurolega prima della 4a giornata

Real Madrid 3-0
Barcellona 3-0
Valencia 3-0
Virtus Bologna 2-1
Bayern Monaco 2-1
Fenerbache 2-1
Zalgiris 2-1
Olimpia Milano 1-1
Maccabi Tel Aviv 1-1
Stella Rossa Belgrado 1-2
Partizan Belgrado 1-2
Baskonia 1-2
Panathinaikos 1-2
Olympiacos 1-2
Monaco 1-2
Efes Instanbul 1-2
Alba Berlino 0-3
ASVEL Villeurbanne 0-3
Il programma di domani 20 Ottobre 2023
Monaco – Alba Berlino
Efes Instabul – Valencia
Panathinaikos – Maccabi Tel Aviv
Barcellona  – Bayern Monaco
Virtus Bologna – Stella Rossa Belgrado