Daniele Bartocci, altro premio alla Borsa: è il professionista food del 2023

Al giornalista Daniele Bartocci il premio Professionista dell’Anno Food Business & Communication Le Fonti

Tempo di lettura: 2 Minuti
487
daniele bartocci giornalista
Al giornalista Daniele Bartocci di Jesi il premio Le Fonti 2023

Altro premio per il giovane Daniele Bartocci (giornalista). Si è tenuta nella serata di giovedì 6 aprile, a Palazzo Mezzanotte – sede di Borsa Italiana (Piazza Affari – Milano) – la 13^ edizione dell’Innovation&Leadership Awards Le Fonti 2023. Il prestigioso riconoscimento ha visto salire sul palco a ritirare il premio importanti player, i professionisti e le imprese che nell’ultimo anno si sono distinti per elevati livelli di eccellenza. La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi, Head of Channel e Valentina Buzzi, anchor di Le Fonti TV. Si tratta dell’emittente punto di riferimento del panorama dell’informazione finanziaria, economica che vanta una community di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi. Grande soddisfazione per il laureato Univpm.

LE FONTI AWARDS: PREMIATO DANIELE BARTOCCI (GIORNALISTA) La serata si è aperta con il Ceo Summit dal titolo “There is no future without past: storie di successo per riscrivere il futuro”. Il Summit ha visto la partecipazione di Luca De Marco, CEO di DILC e Nicola Caronzolo, CEO di Sintetica. A esso è seguita la premiazione. Questa si è aperta con l’assegnazione del premio Professionista dell’Anno Food Business, Communication & Journalism a Daniele Bartocci. Il giornalista nativo di Jesi e pluripremiato professionista del mondo food è attualmente giornalista giudice del programma tv King of Pizza 2023. Bartocci è già vincitore del Food&Travel Awards 2022 (premio giornalista dell’anno) e Top10 Bar Awards 2022 (migliori professionisti italiani food and beverage). Ciò senza dimenticare illustri riconoscimenti come Blog dell’Anno 2022.

La scorsa edizione dei Le Fonti si era svolta a Dubai. Nell’occasione erano state premiate alcune delle migliori realtà internazionali con oltre 6 trilioni di dollari di fatturato complessivo. I Le Fonti Awards faranno presto tappa in importanti centri finanziari internazionali: da New York a Singapore, passando per Londra. Ogni anno protagonista una commissione di assoluto livello. A decretare i vincitori, col centro studi, membri di redazione e Comitato Scientifico di elevato profilo.

GIURIA Tra essi Alberto Banfi, Docente di Economia degli intermediari finanziari all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ruggero Bertelli, Professore associato di Economia degli intermediari finanziari all’Università di Siena. Antonio Corda, Direttore affari legali di Vodafone Italia. Claudio Criscuolo, Group General Counsel di Cementir Holding. Roberto Giancarlo Daverio, Segretario Generale di ACMI (Associazione Credit Manager Italia). Salvatore Lo Giudice, Direttore affari legali e societari di INWIT. Stefano Longhini, Direttore Gestione Enti Collettivi, Protezione Diritto d’Autore e Contenzioso in Mediaset.

E poi Diego Manzetti, Head of Legal di AIG EMEA; Germana Martano, Direttore Generale di ANASF (Associazione Nazionale Consulenti Finanziari). Fabrizio Masinelli, Presidente di AITI (Associazione Italiana Tesorieri d’Impresa). Alberto Mattiello, Docente di Marketing all’Università Bocconi di Milano; Mario Noera, Docente di Finanza all’Università Bocconi di Milano. Elisabetta Pagnini, Group General Counsel di Intesa Sanpaolo. Bepi Pezzulli, Direttore esecutivo di Italia Atlantica. Umberto Simonelli, Chief Legal & Corporate Affairs Officer di Brembo.



daniele bartocci univpm
Daniele Bartocci (giornalista) riceve il premio Le Fonti – Innovation Leadership Sustainability Awards cerimonia 2023