Daniele Bartocci compie 34 anni: il compleanno del giornalista

Il 26 giugno 1989 è la data cara al giornalista e giudice King of Pizza Daniele Bartocci. Ecco la festa.

Tempo di lettura: 2 Minuti
491
daniele bartocci premio

Daniele Bartocci, giudice del programma King of Pizza sul circuito Sky e giovane pluripremiato giornalista, spegne oggi 34 candeline. Nato a Jesi il 26 giugno 1989 (come il suo idolo Paolo Maldini che compie proprio oggi 55 anni), il personaggio del food è pronto a concedersi ore di relax a Forte dei Marmi. Alla festa anche sua moglie Martina (che ha compiuto 31 anni il 22 giugno). Relax, sole e mare in compagnia degli amici della Versilia e grande festeggiamenti nel cuore di Forte dei Marmi. Qui tornerà, ad agosto, per le Olimpiadi del Cuore 2023.

COMPLEANNO PER IL GIORNALISTA DANIELE BARTOCCI Nell’ultimo party celebrato nelle Marche, e durante la festa del suo matrimonio trasmesso nei mesi scorsi in diretta Radio Studio Più, erano presenti personaggi del mondo dell’imprenditoria. Tra essi Valerio Temperini (Docente Univpm e membro consiglio direttivo Parco Conero), Alessandro Bracalente (ex campione Formula 3 e top-manager dell’azienda Nero Giardini). Ma anche l’imprenditore ex Cavaliere Uomini e Donne Simone Bolognesi.

Laureato alla magistrale Univpm con 110 e lode, Bartocci riveste la figura di giudice di King of Pizza. E’ stato ospite nel tempo di varie rubriche tv. King of Pizza è un interessante talent-show sul circuito Sky dedicato al mondo food e gourmet. Esperto anche di sport, è opinionista del programma Punti di Vista condotto da Emilio Fede e il giovane Kevin Dellino su Cusano Tv.  Bartocci è riuscito ad imporsi negli ultimi mesi agli oscar in Puglia Food and Travel Awards, Top10 BarAwards (migliori manager food&beverage). Come pure Le Fonti Awards (nominato Food Manager dell’anno 2023), il premio blogger sportivo 2022 e altri palcoscenici nazionali.

Nel corso di questi anni viene insignito di prestigiosi riconoscimenti tra cui il premio sportivo Myllennium Awards riservato ai migliori millennials italiani. Poi il premio Renato Cesarini come miglior giornalista giovane 2023, il premio Giovanni Arpino. E il premio Blog dell’anno riservato ai migliori blogger sportivi italiani. Ora per Bartocci una grande festa in Versilia nelle prossime ore.



daniele bartocci channel
Il matrimonio del giornalista Daniele Bartocci su Studio Più
daniele bartocci channel
Premio Food and Travel Awards 2022 al giornalista Daniele Bartocci