Mauro Icardi: ufficiale il divorzio con Wanda Nara

La magica storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara è arrivata al termine, i due hanno deciso di rendere pubblica la causa.

Tempo di lettura: 1 Minuti
592

Mauro Icardi. La fantastica relazione tra il giocatore e la modella argentina pare ormai essere arrivata agli sgoccioli. In questi giorni è stata infatti comunicata la rottura ufficiale, insieme a tutte le motivazioni del caso. Entrambi si sono espressi a riguardo, divulgando la propria versione: andiamo a scoprirle.

Mauro Icardi: quando è iniziato il loro matrimonio?

Mauro Icardi e Wanda Nara si sono conosciuti successivamente alla rottura con il calciatore Maxi Lopez. I rapporti tra i due giocatori inizialmente erano movimentati, ma l’amore ha avuto la meglio: Mauro e Wanda si sono sposati il 27 maggio 2014. La famiglia si è allargata tanto da quel giorno, oltre ai tre bimbi provenienti dalla precedente relazione sono infatti arrivate Francesca Isabella. I fans parlarono a lungo di questa coppia, a causa della differenza di età: Wanda ha sette anni in più di Mauro. I due si espressero a riguardo, spiegando che l’età non costituisce in problema.

Qual è la causa del divorzio?

La crisi della coppia non è iniziata recentemente: circa un anno fa Wanda ha scoperto il tradimento di Mauro con l’attrice Eugenia La China Suarez. I due, per il bene della famiglia e dei figli, hanno provato ad andare oltre, ma niente si è mai risolto definitivamente. La modella ha deciso di fare il primo passo, annunciando la notizia sul suo profilo Instagram: “E’ molto doloroso per me vivere questo momento, ma data la mia esposizione e le speculazioni dei media è preferibile che si venga a sapere da me. Non ho altro da chiarire e non ho intenzione di fornire alcun tipo di dettaglio su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire la situazione, non solo per me ma soprattutto per i nostri figli. I due probabilmente sceglieranno di rilasciare ulteriori notizie più avanti, ma i motivi della rottura sono ormai chiari.

 



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam + 45 = 47