Calciomercato Juventus, pronta l’offerta per il centravanti del futuro

Bomba di mercato per l’attacco della Juve

Tempo di lettura: 2 Minuti
2305
Calciomercato Juventus

Conclusa anche questa sessione invernale di calciomercato, la Juventus è stata molto attiva da diverse settimane per studiare quelle che potevano essere le migliori opportunità, affidando così al mister Andrea Pirlo una rosa ancora più completa. Il presidente del club Andrea Agnelli ha voluto fortemente rivoluzionare l’ambiente nella scorsa estate, con diversi giocatori che hanno dato l’addio a Vinovo per tentare una nuova avventura in quanto non più centrali nel progetto della ‘Vecchia Signora’. Maurizio Sarri è stato esonerato dopo la brutta eliminazione in Champions League per mano del Lione agli ottavi e al suo posto è stato scelto proprio Andrea Pirlo.

Calciomercato Juventus, le strategie del club di Agnelli

L’ex campione di Milan, Juve e della Nazionale italiana ha così accettato una difficile sfida, in quanto non aveva nessuna esperienza in panchina e ha scelto di guidare un club così prestigioso in un anno di transizione e grandi cambiamenti. Il primario obiettivo della società rimane sempre lo scudetto, in quanto in caso di vittoria sarebbe il decimo tricolore consecutivo (e record assoluto nella storia del calcio italiano). La Juventus deve anche cercare di proseguire il più possibile la sua avventura europea nella massima competizione continentale.

Calciomercato Juventus, non si molla il bomber Mauro Icardi del Psg

Secondo recenti indiscrezioni pare che la Juventus abbia in mente una grande ipotesi per quanto riguarda il proprio reparto offensivo. Si parla infatti di un forte interesse per Mauro Icardi, centravanti del Paris Saint-Germain ed ex capitano dell’Inter, obiettivo di mercato da sempre di Fabio Paratici. Il bomber argentino è già stato accostato più volte alla Juventus e tornerebbe volentieri in Italia per mettersi alla prova in una nuova avventura. Maurito viene valutato dal club transalpino non meno di 50 milioni di euro: il giocatore ed ex bomber nerazzurro vestirà la maglia bianconera?

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI