Calciomercato Juventus, prenotato a gennaio un grande difensore

I bianconeri puntano un grande talento italiano

326
Calciomercato Juventus

Da settimane si è chiusa quella che è stata la sessione estiva di calciomercato e la Juventus continua a cercare di studiare diverse ipotesi in merito a quelle opportunità che si potrebbero cogliere nel corso delle prossime settimane, in vista della finestra di gennaio. Gli ultimi mesi sono stati molto importanti in casa Juve; il presidente del club Andrea Agnelli ha infatti deciso di dare un profondo scossone all’ambiente e cercato di portare nuovo entusiasmo. La rosa è stata rivoluzionata e molti elementi hanno infatti lasciato Vinovo e dato l’addio alla maglia della società piemontese, a titolo definitivo (come Blaise Matuidi e Gonzalo Higuain, sbarcati per giocare nella MLS americana con l’Inter Miami) o con la formula del prestito secco (Daniele Rugani al Rennes, Mattia De Sciglio al Lione e Douglas Costa è tornato nuovamente al Bayern Monaco per un anno).

Calciomercato Juventus, il lavoro del neo tecnico Andrea Pirlo

L’allenatore Maurizio Sarri è stato esonerato alla fine della scorsa stagione; il toscano ha pagato cara l’eliminazione agli ottavi di Champions League per mano del Lione e soprattutto lo scarso feeling con l’ambiente societario e coi giocatori. Al suo posto il patron Andrea Agnelli ha deciso di affidare la guida tecnica della squadra ad Andrea Pirlo, alla sua prima esperienza in assoluto da allenatore. Il bresciano non è partito col piede giusto in questa stagione di transizione per il club bianconero, ma ha deciso di utilizzare come modulo di riferimento il 3-4-1-2, dove brilla la stella di Dejan Kulusevski (lo svedese è arrivato dal Parma e viene impiegato come seconda punta e trequartista o esterno offensivo).

Calciomercato Juventus, piace Matteo Lovato dell’Hellas Verona

Secondo recenti indiscrezioni pare che la Juventus abbia messo nel mirino Matteo Lovato, difensore centrale dell’Hellas Verona che in questa stagione sta già mostrando di avere un grande futuro davanti a sé. Il giocatore ha solo 20 anni ma il Verona lo valuta non meno di 15 milioni di euro: Agnelli sta già studiando la formula giusta per farlo sbarcare in bianconero…

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

8 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui