Calciomercato Milan, ipotesi stellare per l’attacco rossonero

Clamorosa indiscrezione di mercato rossonera

Tempo di lettura: 2 Minuti
1460
Calciomercato Milan

E’ terminata da poche settimane la sessione estiva di calciomercato e il Milan non è stato certo fermo a guardare, visto che la dirigenza ha voluto dare nuovi elementi a disposizione di Stefano Pioli per poter combattere degnamente su tutti i fronti che vedono impegnato il club (campionato, Europa League e Coppa Italia). Il sesto posto ottenuto nello scorso campionato (che è valso l’accesso al turno preliminare di Europa League, ottenuto dopo aver battuto nell’ordine Shamrock Rovers, Bodo Glimt e Rio Ave) è un grande risultato, visto che il passato girone d’andata (iniziato con Marco Giampaolo in panchina) è stato a dir poco disastroso per il club di via Aldo Rossi.

Calciomercato Milan, gli obiettivi stagionali rossoneri

L’esordio in questo nuovo campionato di Serie A 2020/2021 è stato più che positivo, visto che la tifoseria dopo anni molto deludenti e al di sotto delle aspettative è tornare a sognare per lo scudetto, traguardo forse un po’ troppo difficile e prematuro per ora. L’obiettivo minimo della società meneghina è il raggiungimento del quarto posto (che garantirebbe l’accesso diretto alla fase a gironi della prossima Champions League, competizione in cui il Milan non partecipa dal lontano 2014) e continuare il più possibile la propria avventura in Europa League (torneo in cui il Milan ha tutte le caratteristiche per raggiungere la finale di Danzica del prossimo 26 maggio).

Calciomercato Milan, pazza idea Mauro Icardi del Paris Saint-Germain?

Secondo recenti indiscrezioni  pare che il Milan stia pensando ad una pazza idea di mercato: si tratta di Mauro Icardi, centravanti del Paris Saint-Germain ed ex capitano dell’Inter che ha interrotto la sua avventura in nerazzurro nel peggiore dei modi. L’argentino e sua moglie Wanda Nara tornerebbero a Milano di corsa e Paolo Maldini starebbe pensando a Maurito come futuro centravanti rossonero. Il ds dei parigini Leonardo è molto interessato al regista Bennacer e non è da escludere uno scambio tra i due club. Vedremo l’anno prossimo Mauro Icardi in rossonero? Mai dire mai…

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI