Mauro Icardi papà per la terza volta? Wanda Nara rompe il silenzio

La capitale turca sarà mica il luogo in cui nascerà un nuovo bebè, l’argentina risponde

Tempo di lettura: 2 Minuti
672
Icardi Wanda Nara incinta? Lei rompe il silenzio su Instagram

Il nuovo inizio in Turchia, Wanda Nara e Mauro Icardi sulla buona strada di un nuovo concetto di famiglia. La notizia fresca è che l’ex attaccante di Inter e Paris Saint Germain ora è un nuovo acquisto del Galatasaray. Ad Istanbul con la sua famiglia al seguito. La capitale turca sarà mica il luogo in cui nascerà un nuovo bebè? Wanda Nara ha scoperto le carte su Instagram…

Icardi Wanda Nara incinta? 

L’estate porta gossip e così è accaduto anche nella famiglia Nara-Icardi che ci ha movimentato le giornate tra lo scandalo del Wandagate e il presunto tradimento da parte di Icardi con l’attrice Eugenia La China Suarez. Adesso Mauro e Wanda sembrano più uniti che mai, il ciclone sembra essere passato. Nonostante nell’estate appena trascorsa si susseguissero voci su un imminente divorzio tra l’Argentina e il calciatore, adesso sembra sia stato tutto accantonato in un angolo. Sarà per l’inizio di una nuova vita in Turchia? Oppure sarà che Icardi papà tris sta incombendo? Durante una delle chiacchierate social della Nara coi suoi follower, che ricordiamo essere ad oggi la bellezza di 14,7Milioni, un utente ha azzardato porle una domanda bomba: “Sei incinta?”. E la sua risposta non è mancata anche a chi ipotizzava l’arrivo del sesto figlio (per lei, per Icardi terzo).

La risposta dell’argentina sulla sesta gravidanza

“Non sono incinta, sono in un altro momento della mia vita ora”. La moglie e agente di Mauro Icardi, infatti, in questo periodo ha un gran daffare. Un nuovo show in Argentina la vede protagonista e proprio per questo motivo si era messa in volo verso la madrepatria. Le registrazioni di ¿Quien es la Mascara?, la versione locale del nostro Cantante Mascherato, in cui è stata ingaggiata come giurata, prosegue. Ma per chi di gossip se ne intende, sembrerebbe proprio che sua risposta celi dietro un’altra verità. Ma tanto soldi, altezza e gravidanze non si possono nascondere.

 

 

 



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam 28 + = 32