Mauro Icardi potrebbe fare ritorno all’Inter. Ecco come stanno le cose

658

L’Inter e Mauro Icardi potrebbe incontrarsi nuovamente? Il matrimonio potrebbe essere sancito. La notizia gira negli ambienti calcistici. Dopo il divorzio con Lukaku in estate Icardi aveva espresso chiaramente di indossare la maglia nerazzurra, operazione in prestito dal Paris Saint-Germain. E’ ancora innamorato dei nerazzurri e avrebbe voluto essere il centravanti del dopo Lukaku, ma il club aveva idee diverse. Il legame con l’Inter è cosa nota, visto il rifiuto di trattative con le altre big italiane, Milan, Juventus e Roma. Insomma in Italia per Maurito c’è solo l’Inter. Ma a bloccare il tutto sarebbe l’ingaggio elevato, 10 milioni all’anno, che Icardi prende attualmente al Galatasaray.

I numeri di Icardi in questo inizio di stagione sono dalla sua parte

Dopo la grande stagione vissuta l’anno scorso, Maurito ha iniziato il suo 2023/24 con 11 reti e un assist in 13 gare. Una partenza sprint dell’attaccante argentino che con la maglia del Galatasaray nel turno di Champions League è stato autore della rete decisiva che ha sconfitto il Manchester United con il risultato di 3-2. Numeri importanti che confermano ancora una volta le doti dell’attaccante sudamericano.

Icardi è rinato in Turchia, trascinando il Galatasaray alla vittoria nella passata stagione

L’argentino si è rilanciato in Turchia e ora ambisce a tornare nel calcio d’elite. Nella passata stagione Maurito è ritornato ai suoi rendimenti; ha infatti messo a segno 23 gol in 25 partite che hanno trascinato il Galatasaray di mister Okan Buruk, l’ex centrocampista dell’Inter, alla conquista della Super Lig. Per Icardi è risaputo che l’Italia sarebbe la meta preferita dall’ex capitano dell’Inter, ma al momento segna e fa sognare i tifosi turchi, poi si vedrà.