Calcio in diretta, pazza idea Milan: Icardi colpo di fine estate?

Il Milan avrebbe in mente un colpo di fine estate davvero clamoroso

1337

Calcio in diretta, il Milan sta cercando un terzo attaccante. Questo per fare sì che si possano affrontare le tre competizioni senza il patema di essere scoperti nel reparto. La Champions toglierà parecchi energie ai rossoneri e soprattutto l’appuntamento andrà onorato. Ecco che probabilmente i soli Ibrahimovic e Giroud non basteranno. Servirà appunto un terzo profilo in grado di portare comunque un po’ di esperienza anche internazionale. Si sono fatti parecchi nomi, da Kaio Jorge a Muani, ma il vero sogno di Paolo Maldini era, è, e rimane Mauro Icardi. La notizia la riporta Calcio Style, testata la quale in precedenza già si era occupata delle vicende di Icardi.

Calcio in diretta, l’importanza di essere in tre

Calcio in diretta, il Milan si presenterà alla prossima stagione con due attaccanti, Ibrahimovic e Giroud, rispettivamente 40 e 35 anni ad ottobre ed a settembre. Considerato che il campionato è notoriamente lungo e complesso e la vetrina della Champions League, dopo un’assenza di troppi anni, richiede ulteriori sforzi fisici e mentali. Soprattutto il ritorno alla Coppa dalle grandi orecchie non dovrà essere solamente una fugace apparizione. Pensare di affrontare quindi tre competizioni, in mezzo ci mettiamo anche la Coppa Italia, con due attaccanti definiamoli attempati può essere quantomeno un rischio, un azzardo che la dirigenza rossonera è perfettamente consapevole di non potere correre. Ecco che si cerca il tanto agognato terzo attaccante. Un giovane in grado di crescere all’ombra dei due mostri sacri si diceva, poi è iniziata a trapelare qualche voce che comunque il rampollo era meglio avesse un po’ di esperienza.

Le cifre in dettaglio

Icardi percepisce un ingaggio intorno ai 10 milioni di euro. Il Milan di certo non potrà assicuragli tale stipendio. La formula che potrebbe preparare Maldini è un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 40 milioni. Sappiamo che Icardi avrebbe intenzione di giocare con maggior continuità, vedremo lo sviluppo di questa suggestiva voce di mercato.

Cosa ne pensate dell’arrivo di Icardi al Milan? Troverebbe le giuste motivazioni per fare bene? Scrivetelo qui sotto nei commenti e condividete l’articolo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui