Milan ultima ora, pericolo Zenit: si complica Vlasic | La situazione

Si complica la strada che porta a Nikola Vlasic, un altro club si starebbe intromettendo nella trattativa

438
Glasgow (Scozia) 22/06/2021 - Euro 2020 / Croazia-Scozia / foto Uefa/Image Sport nella foto: Nikola Vlasic

Milan ultima ora, ancora da definire la trattativa che starebbe per portare Nikola Vlasic in rossonero. In questo momento è spuntata fuori una terza incomoda. Ma andiamo a vedere la situazione reale qui di seguito con tutti i dettagli. Vlasic, del tutto vivo l’interesse del Milan verso il trequartista attualmente in forza al Cska Mosca. Una trattativa le cui origini risalgono ad almeno un mese e mezzo fa. Una sorta di accordo tra il club meneghino ed il giocatore che sarebbe entusiasta di trasferirsi all’ombra del Duomo. Ma le cose semplici spesso prendono pieghe inaspettate. Il Milan infatti sarebbe alle prese in un vero e proprio braccio di ferro con il club russo. Un unico dettaglio ancora da limare ed una terza incomoda che sarebbe sbucata fuori all’improvviso, come riporta la fonte Calcio Style.

Milan ultima ora, le cifre

Milan ultima ora, come detto, c’è l’accordo con il giocatore croato e ci sarebbe anche una certa sintonia sulle cifre in gioco. I due club avrebbero trovato un accordo sulla base di un prestito oneroso a 5 milioni più 20 per il riscatto. Ma è adesso che sorge il problema, i russi pretendono esclusivamente l’obbligo di riscatto e non il diritto. L’obiettivo è quello discongiurare la possibilità di riavere tra un anno il giocatore croato in organico e di mettere subito a bilancio la cifra pattuita.

Insidia russa

Attenzione quindi allo Zenit San Pietroburgo. Secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni, il club russo sarebbe pronto ad insidiare il Milan. La proposta sarebbe di 25 milioni cash per acquisire il classe 1997 a titolo definitivo. Sicuramente un’ottima offerta per il Cska in evidenti problemi economici. Il Milan adesso si dovrà dare una mossa e tentare un’ulteriore offerta. La volontà di Vlasic è comunque quella di lasciare la Russia. Il Milan rimane comunque la prima scelta.

Cosa ne pensate della situazione che si sta creando intorno a Vlasic? Scrivetelo qui sotto nei commenti e condividete l’articolo.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui