Milan ultime notizie tempo reale. Il sogno si chiama Isco del Real

Il calciatore è in uscita dai blancos. Sarebbe il colpo ad effetto dei rossoneri. Ma per l’affare resta difficilissimo

2265
Milan ultime notizie. Isco in uscita dal Real è il sogno di Maldini

Milan ultime notizie tempo reale. Difficile, ma non impossibile arrivare a Isco del Real Madrid. Quella che resta per il momento solo una suggestiva ipotesi però impone una scelta doverosa: i rossoneri devono cedere uno dei propri pezzi pregiati per arrivare alla stella dei blancos.

Secondo quanto riportato da Marca, il Real Madrid ha messo ufficialmente in vendita Isco. Il trequartista nel mirino da tempo di Juve e Milan ha una valutazione da 20-25 milioni con i blancos che vorrebbero cederlo definitivamente e senza eventuali formule di prestito.

Milan ultime notizie tempo reale. Contratto quadriennale da mettere sul tavolo. Maldini si muove con scaltrezza

Il Milan e Isco, una storia che non è affatto finita. Come scrive todofichajes, infatti, i rossoneri sono vicino allo spagnolo, fuori dai piani del Real Madrid di Ancelotti: a 18 milioni di euro si può chiudere, col giocatore, stuzzicato dai rossoneri, che è pronto a firmare un contratto fino al 2025.

Chi sarà il grande sacrificato?

Per fare spazio a Isco il Milan, gioco forza, deve cedere un suo prezzo pregiato. Quindi occhio ai conti. Perchè i rossoneri hanno già ceduto pezzi pregiatissimi come Donnarumma e Calhanoglu ma non hanno ricavato nulla.

Gli addii di Donnarumma e Calhanoglu a parametro zero, non hanno portato introiti al Milan da reinvestire sul mercato. Una dura perdita per Maldini, che ora dovrà concentrarsi su calciatori di ‘seconda fascia’ della rosa per continuare a rinforzare la squadra di Pioli. Restano Tomori, Tonali e Brahim Diaz ed è arrivato anche il tanto agognato vice Ibrahimovic, ovvero Olivier Giroud. Ma sono tanti i giocatori in uscita: tra questi c’è Rafael Leao, valutato 25 milioni di euro.

Jorge Mendes potrebbe piazzarlo in una delle ‘sue squadre’ come per esempio il Wolverhampton, ma non solo. Anche il giovane Hauge resta in lista di sbarco dopo aver trovato poco spazio nella seconda parte di stagione e andrebbe via per 15 milioni.

Kessiè e Theo Hernandez ovviamente sono gli uomini che avrebbero più mercato e consentirebbero di monetizzare. In particolare quest’ultimo piace da matti al Psg.

Ma non avrebbe senso privarsi degli uomini migliori. Intorno a loro, a Ibra, a Giroud, al riconfermato Kjaer, e con il possibile arrivo di Isco, potrebbe nascere un Milan stellare.

La carriera di Isco

E tu cosa ne pensi? Dove potrebbe arrivare il Milan con Isco, Giroud e Ibra? Lascia qui il tuo commento.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui