Esonero Allegri, la Juventus si compatta su Twitter

Dopo il confronto fra i vertici societari si va avanti “Insieme”

Tempo di lettura: 2 Minuti
1163
Allegri Juve

Esonero Allegri, la Juventus si compatta su Twitter tramite un post sul social network lanciato in mattinata, poco dopo le 11. La reazione della società è chiara e arriva in un momento in cui viene travolta dalle critiche dei tifosi. Si tratta di un segnale importante mentre spopola l’hashtag #Allegriout e anche i giornalisti e le testate di settore – Tuttosport in primis – criticano la squadra. Inoltre, secondo indiscrezioni di persone vicine all’ambiente, il post arriva dopo un confronto fra dirigenza e area tecnica che ha toccato vari temi. La panchina della Juventus, dunque, non cambierà anche dopo la rovinosa sconfitta con il Benfica.

Esonero Allegri, gli argomenti del confronto allenatore e società

Gli argomenti trattati durante il meeting sono stati diversi. Sicuramente si è parlato del preoccupante stato atletico dei giocatori della Juventus, i quali sono spesso soggetti a infortuni. Inoltre, gli stessi sembrano incapaci – sia dal punto di vista fisico che mentale – a tenere le redini della partita per più di 20 minuti. Queste difficoltà hanno compromesso la Champions della Juventus ma anche in Serie A i bianconeri sono lontani dalla vetta e hanno vinto solo 2 partite su 8 totali. Per questo motivo, stamane alla Continassa c’erano proprio tutti: Agnelli, Nedved, Cherubini, Arrivabene e, naturalmente, Allegri e il suo staff.

Juventus, il futuro di Allegri si gioca in un mese

La situazione delicata della squadra la pone dinnanzi ad un match decisivo già questo fine settimana. Monza-Juventus si pone come un vero e proprio crocevia per il destino dell’allenatore. Allegri è chiamato a vincere contro una squadra che fino ad ora non ha mai fatto 3 punti e che, da poco, ha perso l’allenatore. Per preparare al meglio lo scontro, oggi la Juventus si è allenata in Continassa. I giocatori che hanno giocato ieri hanno fatto scarico, mentre gli altri si sono allenati su finalizzazione e manovra. Domani di nuovo in campo per proseguire.



1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam 1 + = 3