Mercato Milan: addio campione, il Bayern Monaco ti aspetta

Ultimissime Milan: Theo Hernandez ai saluti, peccato per lo scambio fumato

Tempo di lettura: 1 Minuti
708
Mercato Milan

Mercato Milan – Theo Hernandez al Bayern Monaco? i rossoneri vicini a perdere un pilastro, la dirigenza cerca un sostituto.

Mercato Milan: Theo Hernandez al Bayern Monaco? Le ultimissime novità

Theo Hernandez lascia il Milan per approdare al Bayern Monaco: la cessione del terzino francese è quasi certa, con i bavaresi pronti a mettere sul piatto 40 milioni di euro per convincere i rossoneri. Si tratta di un duro colpo per il Milan, che perde uno dei suoi giocatori più importanti.

La ricerca del sostituto: con Hernandez in partenza, la dirigenza rossonera è già al lavoro per cercare un sostituto. Il compito non sarà semplice, dato che il terzino francese ha lasciato un vuoto importante nella rosa. Tra i nomi accostati al Milan ci sono quelli di Destiny Udogie dell’Udinese, Javi Galan del Celta Vigo e Juan Jesus del Napoli.

Un reparto da rinforzare: la cessione di Hernandez non è l’unico problema per la difesa del Milan. La squadra ha infatti perso anche Simon Kjaer, e ha subito troppi gol nell’ultima stagione. La dirigenza è consapevole della necessità di rinforzare il reparto, e non si escludono altri acquisti oltre a quello del sostituto di Hernandez.

Obiettivo Champions: nonostante la perdita di due importanti giocatori, il Milan resta ambizioso. L’obiettivo per la prossima stagione è quello di tornare a lottare per lo scudetto e di centrare la qualificazione in Champions League.