Tennis, ATP Finals: finisce il sogno di Jannik Sinner

L’azzurro eliminato prima ancora di giocare contro Mevdev

548
Sinner
Sinner

TENNIS ATP FINALS SINNER – E’ stato bello, seppur breve, il sogno per l’Italia di una grande impresa, con Matteo Berrettini prima e Jannik Sinner poi, all’ATP FINALS di Tennis in corso di svolgimento proprio in Italia a Torino. Il primo, infatti, dopo la sconfitta nel match inaugurale era stato costretto al ritiro a causa di un infortunio. Al suo posto era subentrato così il giovane compagno che, al debutto, si era subito imposto contro Hurkacz. La sconfitta di quest’ultimo nell’ultima gara del girone contro Zverev, che al debutto aveva sconfitto appunto anche Matteo Berrettini, ha provocato così l’eliminazione anticipata di Sinner, a caccia comunque di punti per consolidare la sua posizione nella top 10 della classifica ATP.

Jannik Sinner, giovane tennista italiano
Jannik Sinner, giovane tennista italiano

Atp Finals Torino, Jannik Sinner vuole comunque vincere contro Medvedev: poi la Coppa Davis

Praticamente inutile, dunque, il match che il giovane tennista italiano disputerà in serata contro Medvedev, anche lui già qualificato dopo i primi due successi in altrettante gare e sicuro del primato nel gruppo. Jannik Sinner, vincitore di 5 tornei in questa splendida stagione, però, sicuramente onorerà l’impegno cercando di portare comunque a casa il match. Poi, il meritato riposo in vista di una prossima stagione che lo attende da assoluto protagonista. Prima, però, l’impegno in Coppa Davis contro la Colombia il prossimo 25 novembre. Hurkacz ha disputato il match nonostante fosse stato in dubbio fino all’ultimo. Il polacco, infatti, aveva un problema al piede, decidendo comunque di disputare il match.

Inizio l'attività di Redattore Sportivo con SoccerMagazine. Nel febbraio 2019 entro a far parte di FootballNews24 e, nel maggio 2021, conseguo il Tesserino come Giornalista Pubblicista. Tifoso del Milan, amante del calcio ma anche degli altri sport, su tutti Basket, Sci e Volley.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui