Calciomercato, il Psg saluta due totem

Va avanti la rivoluzione del ds Luis Campos e dell’allenatore Philippe Galtier

Tempo di lettura: 1 Minuti
792
Sergio Ramos PSG stipendio

Calciomercato, il Psg saluta due totem. La proprietà qatariota del club francese ha dato mandato alla dirigenza di concludere al più presto il rinnovo del contratto di Lionel Messi. L’asso argentino neo campione del mondo potrebbe legarsi ai parigini fino al 2026. L’agognato ritorno alla casa madre Barcellona è ormai una utopia, i catalani puntano sulla linea verde. Come è giusto che sia, vista la delicata situazione economica della società. In bilico invece il rinnovo dello spagnolo Sergio Ramos, la cui tenuta fisica non è più quella di una volta. L’ex madridista potrebbe dire addio al calcio o andare a giocare fuori dall’Europa.

Calciomercato, il Psg saluta due totem: il boss Navas verso l’addio

Lo stipendio pesante, la carta d’identità e il ruolo ingombrante alle spalle di Gianluigi Donnarumma spingono fuori dal Psg il portiere – totem Keylor Navas. Autentico boss nello spogliatoio fino alla scorsa stagione, con la guida del nuovo allenatore è stato depotenziato. In estate sembrava vicino al Napoli, l’accordo saltò per le eccessive pretese del portiere costaricano. L’uomo che ha vinto 4 Champions League con il Real Madrid dovrà trovarsi un altro club e gli Emirati Arabi chiamano a gran voce.

Calciomercato, il Psg saluta due totem. Addio definitivo anche per Mauro Icardi

L ex attaccante dell’Inter e della Sampdoria attualmente in prestito al Galatasaray non rientra più nei piani. Ma come stanno andando le cose a Mauro Icardi finora in Turchia ? L’attaccante ha giocato sei partite, in tutto. Ha segnato quattro reti e servito tre assist. E in Turchia, nonostante la media piuttosto importante, non sono per nulla soddisfatti. Tanto è vero che a fine stagione non lo riscatteranno e il giocatore potrebbe approdare negli Emirati Arabi con la squadra Al Nassr. Dove farebbe coppia con Cristiano Ronaldo.