Occasione di mercato Milan, Mendes ripropone James Rodriguez: le ultime

Maldini riflette e valuta se affondare il colpo

820

Occasione di mercato Milan, Maldini in contatto con Jorge Mendes: il colombiano potrebbe essere l’occasione last minute. A dieci giorni dalla fine del mercato, i rossoneri devono ancora sciogliere il nodo legato al trequartista, casella rimasta scoperta dopo l’addio di Calhanoglu. Nelle ultime ore sono ripresi i contatti tra Jorge Mendes, procuratore di James Rodriguez, e l’area tecnica rossonera. Il calciatore colombiano è praticamente un fuori rosa all’Everton e sta cercando in tutti i modi una sistemazione, con l’Italia in cima alla lista delle preferenze. Il calciatore piace a Pioli e potrebbe arrivare negli ultimissimi giorni di mercato nel caso in cui il Milan non riesca a raggiungere Isco o Vlasic.

Occasione di mercato Milan, le condizioni per il colpo James

Il Milan è stato chiaro con Mendes. Il trequartista ex Real Madrid dovrà liberarsi a zero e accettare un triennale da 5 milioni a stagione, bonus inclusi. James Rodriguez ha accettato le condizioni poste dai rossoneri e se riceverà l’ok è pronto a chiedere lo svincolo agli inglesi allenati da Benitez. Pioli avrebbe così a disposizione un profilo dall’indiscusso talento e potrebbe alternare lui e Brahim Diaz nel suo canonico 4-2-3-1. Dal canto suo, James Rodriguez ha tutta la voglia di rilanciarsi ad alti livelli e di tornare a giocare la Champions League.

Prima Bakayoko

Prima di affondare per il trequartista però il Milan, sistemata la situazione Florenzi che sta svolgendo le visite mediche, è pronto a riaccogliere Bakayoko. Per il ritorno del mediano francese siamo ai dettagli. Il calciatore ha accettato i 2.5 milioni d’ingaggio offerti dai rossoneri per l’anno di prestito e per quelli successivi in caso di riscatto. Col Chelsea si sta invece trovando la quadra per un prestito oneroso da un milione con diritto di riscatto fra i sette e gli otto milioni di euro. Un’operazione low cost per puntellare al meglio il reparto di centrocampo da consegnare a Stefano Pioli.

COSA NE PENSATE DI JAMES RODRIGUEZ? DITE LA VOSTRA NEI COMMENTI!

https://t.me/joinchat/SHcdBxdDZQadIvhwJlgbYA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui