Calciomercato Milan, clamorosa voce di mercato: suggestione Ribery

Circola in questi giorni una clamorosa voce di mercato in merito al passaggio in rossonero di Ribery

609
ribery milan

Calciomercato Milan, aleggia nell’aria una voce clamorosa che se confermata avrebbe dell’incredibile. Frank Ribery, attaccante in forza alla Fiorentina, sarebbe entrato nei radar della dirigenza rossonera. Al momento non abbiamo ancora ricevuto conferme importanti di una vera e propria trattativa. Segnaliamo però una voce di questo interessamento. Andremo qui di seguito a capire se vi siano reali possibilità oppure se la voce è da classificare sotto la casella “suggestione estiva”. Nelle ultime ore, come detto, il nome è stato accostato con frequenza. Ribery non ha intenzione di rinnovare con la Fiorentina, saluterà i viola in estate. Le sue intenzioni però non sarebbero quelle di salutare anche la nostra Serie A. Se qualche squadra del campionato italiano gli farà una proposta, la valuterà con attenzione. L’attaccante francese, sebbene abbia avuto qualche problema fisico di troppo, si sente ancora in grado di giocare. Nelle ultime due stagioni viola, in 51 partite ha messo a segno 5 reti e collezionato 10 assist. Numeri non troppo esaltanti soprattutto in fase di marcatura.

Calciomercato Milan, le mosse

ribery milan

Come detto, il tecnico viola Italiano non avrebbe intenzione di puntare sul francese. Il 38enne sarà quindi destinato altrove, il sogno del giocatore è di potere ancora sentirsi utile competendo per trofei importanti. Ha mai nascosto infatti il desiderio di giocare ancora per la Champions League, cosa che con il Milan ad esempio sarebbe possibile essendosi i rossoneri qualificati durante la scorsa stagione. Il classe 1983 è considerato uno dei più forti attaccanti della sua generazione, ha legato la sua carriera in maniera prevalente con il Bayern Monaco. Ha infatti disputato dodici stagioni nella Bundesliga vincendo ben nove campionati. Con la nazionale francese vanta 81 presenze e 16 reti.

La decisione del Milan

In questo momento appare molto difficile che il Milan possa spingere il proverbiale piede sull’acceleratore per il francese. La proprietà Elliott vuole puntare sui giovani ed in attacco c’è già Zlatan Ibrahimovic che giovane non è. Se consideriamo che potrebbe arrivare anche Olivier Giroud viene difficile ipotizzare un futuro a tinte rossonere per Ribery.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui