Calciomercato Milan, cosa fare di Leao? | la situazione

Il Milan starebbe seriamente pensando al futuro di Rafael Leao

504

Calciomercato Milan, si riflette sul futuro di Rafael Leao. Il giocatore classe 1999 da due anni in rossonero non è riuscito a convincere appieno la dirigenza. A non piacere è soprattutto l’atteggiamento in campo, spesso il giocatore appare svogliato. Le doti tecniche ed atletiche ci sono, nessuno mette questo in discussione, ma sarebbero proprio le prestazioni a non arrivare. Si stanno quindi facendo seri ragionamenti sulla sua permanenza con la maglia rossonera. Al momento non sono ancora state effettuate scelte.

Calciomercato Milan, i club interessati

leao Milan

Calciomercato Milan, come detto Leao non ha convinto e parecchi club avrebbero messo gli occhi su di lui convinti di fare un’operazione low cost. Il classe 1999, nell’eventualità che il club meneghino volesse cederlo, avrebbe alcune pretendenti. Troviamo infatti il Marsiglia, ma anche il Borussia Dortmund oltre ad alcuni club della Premier League. Il Milan vorrebbe concretizzare una cifra cash considerevole. Di certo non svenderà il suo giocatore per cifre inferiori ai 20 milioni di euro. Nel frattempo, lo stesso Leao, avrebbe postato su Twitter le sue azioni più belle della stagione 2020/2021. Durante la stagione appena passata ha realizzato il gol più veloce della storia della nostra Serie A contro il Sassuolo. Nel video il portoghese mette come sfondo le parole “Non vedo l’ora”.

Cessioni per fare cassa

Uno dei motivi principali della vendita di Leao potrebbe proprio essere quello per fare cassa. Sappiamo quanti rinforzi debbano fare i rossoneri e sappiamo anche al contempo quanto scarse siano le possibilità economiche. Il Milan fino qui ha infatti speso 65 milioni di euro. La proprietà non sarebbe disposta ad effettuare altri ingenti investimenti se prima non avrà venduto qualche profilo. Si starebbe inserendo nella casella cessioni i nomi di Pobega, Hauge ed infine proprio Leao. Staremo a vedere durante le prossime settimane, le intenzioni sono comunque quelle di tenere il giovane portoghese se non arriveranno offerte degne di nota.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui