Calciomercato Milan, un’idea per il vice Hernandez: piace Gudmundsson

Un nuovo nome verrà sondato dalla dirigenza rossonera per il ruolo di terzino sinistro

378

Calciomercato Milan, c’è una questione urgente da sistemare, il problema persiste peraltro da almeno un anno. La prossima stagione sarà da affrontare con tutte le accortezze del caso, in palio ci sarà nuovamente la Champions League, competizione dalla quale i rossoneri mancano da ormai troppo tempo. Il blasone degli stessi non poteva più concepire una situazione del genere, Paolo Maldini lo sa, ne è consapevole e soprattutto cercherà di costruire una rosa competitiva sotto ogni punto di vista. Importante sarà quindi assicurare titolari di qualità e dalle potenzialità importanti. Bisognerà anche fornire delle soluzioni in panchina qualora dovesse ripetersi il problema infortuni. Il tema ha caratterizzato un po’ tutta la scorsa annata. Ergo serve un rinforzo sulla fascia sinistra, quella presidiata con assoluta competenza da Theo Hernandez.

Calciomercato Milan, idea Gudmundsson

Mercato Milan

Milan, è Gabriel Johan Gudmundsson il nome seguito per il ruolo di vice Theo Hernandez, questo è quanto riferisce anche Gianluca Di Marzio. I rossoneri starebbero effettuando in queste ore un vero e proprio sondaggio per capire la fattibiltà dell’operazione e quali sono i costi previsti. Il terzino sinistro è nato a Malmo il 29 aprile del 1999 e rappresenta senza dubbio uno dei migliori prospetti con enorme potenzialtà di crescita. Attualmente gioca nel Groningen. Ha esordito nella massima serie ancora minorenne nel 2017. Dal 2019 gioca nel club olandese con il quale riesce a mettersi in mostra nella stagione 2020-2021 attirando su di sè l’attenzione di diversi club europei, gli stessi che allo stato attuale vorrebbero accaparrarsi le prestazioni del giovane ragazzo.

Ipotesi Dalot

Rimane ancora un’ipotesi, al momento alquanto remota, ma rimarrebbe una strada percorribile qualora il Milan non riuscisse a definire per il terzino sinistro. Come successo la scorsa stagione, Diogo Dalot potrebbe ricoprire il ruolo di terzino sinistro essendo egli in grado di spaziare su più fronti. Al momento il portoghese dovrebbe rimanere a Milano. I rossoneri starebbe appunto trattando con il Manchester United la sua permanenza.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui