Pronostici Champions League: Quarti di finale col botto

Domani e Mercoledì vanno in scena i quarti di finale di Champions League e non potevano mancare i pronostici targati News-Sports.it

Tempo di lettura: 2 Minuti
1829

Pronostici Champions League: domani 6 aprile inizieranno le 4 partite in cui si decreteranno le migliori quattro squadre degne di poter alzare la coppa dalle grandi orecchie. La prima con cui vogliamo cominciare, è Manchester City – Borussia Dortmund in cui la squadra inglese è la favorita ed una delle principali candidate ad alzare il trofeo. Non subisce gol da 706 minuti in Champions League, solo l’Arsenal ha fatto meglio; ma dovrà vedersela con il capocannoniere della competizione Haaland, ormai dato in partenza da tutti i media giornalistici. La vittoria del City è quotata a 1.33, molto bassa e ingiocabile se non in un raddoppio. La quota della combo invece 1+Over 2.5 arriva fino a 2,05 in alcuni bookmakers, molto ghiotta per noi, per non provarla.

Pronostici Champions League: Liverpool per non buttare la stagione?

Il secondo incontro previsto per domani alle ore 21 è quello tra Real Madrid e Liverpool. Due squadre trionfanti in Europa ma quest’anno dalla doppia faccia. Da una parte i galacticos hanno fame per riportare il nome Madrileno in alto, dall’altra il Liverpool vuol confermare che il calo verificatosi quest’anno è solo causa dei tanti infortuni in difesa. Real con poche assenze ma le più importanti, con Sergio Ramos e Hazard Out; Liverpool con i soliti guai in difesa, ma che ormai conosciamo, e che Klopp ha saputo riempire abbastanza bene. Vediamo molto bene la quota al raddoppio del segno Under 2.5, perchè è una partita in cui una delle due potrebbe chiudersi per non prendere gol in attesa del ritorno.

E’ di nuovo Bayern – PSG: per noi francesi favoriti

Gli altri due incontri, ovvero Bayern – PSG e Porto – Chelsea si giocheranno mercoledì 7 alle ore 21.00. Sono due partite dall’esito tutt’altro che scontato. Tra le due principali pretendenti al titolo non sapremmo chi scegliere, anche se l’assenza di Lewandowski peserà moltissimo nella squadra tedesca. Date le ultime dichiarazioni di Mbappè, diamo fiducia al PSG che per noi tornerà vincitrice dalla Germania. Quota del 2 a 2.60. Per quanto riguarda lo scontro tra Porto e Chelsea ci sentiamo molto sicuri sulla squadra inglese, che per noi guadagnerà il quarto ingresso tra le prime 4 della competizione.

Manchester City – Borussia Dortmund 1+Over2.5 @2.05

Real Madrid – Liverpool Under 2.5 @2.00

Bayern – PSG 2 @2.65

Porto – Chelsea 2 @1.78