Milan-Liverpool: probabili formazioni e dove vedere diretta TV e streaming

Milan-Liverpool, ecco le probabili formazioni e dove vedere la diretta TV e streaming del match.

Tempo di lettura: 2 Minuti
1115
Milan-Liverpool
Milan-Liverpool - Via: Twitter AC Milan

Milan-Liverpool – Questa sera, 7 dicembre, presso lo Stadio San Siro e alle ore 21.00 ci sarà l’attesissimo match Milan-Liverpool, sesta ed ultima sfida valida per la fase a gironi (Gruppo B) di Champions League. Ultima chiamata per i Diavoli Rossi di mister Stefano Pioli, in quanto sono obbligati a vincere e ad attendere buone notizie da Oporto, ovvero il pareggio o addirittura la sconfitta del Porto contro l’Atletico Madrid. Insomma, il passaggio agli ottavi di finale si presenta arduo, ma non impossibile. Vediamo insieme le probabili formazioni e dove sarà trasmesso in diretta TV e in streaming il match.

Milan-Liverpool: le probabili formazioni

In vista della partita delicata e importantissima di questa sera, i rossoneri dovranno fare a meno dei difensori Kjaer e Calabria e degli attaccanti Giroud e Rafa Leao. Stando alle ultime di formazione rivelate dal quotidiano sportivo la ‘Gazzetta dello Sport’, il Milan scenderà in campo con il 4-2-3-1. In porta dunque ci sarà Maignan, che comanderà la linea difensiva composta da Kalulu, Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez. A centrocampo Kessie e Tonali, mentre sulla trequarti spazio a Junior Messias insieme a Brahim Diaz e Krunic. In attacco ci sarà naturalmente Zlatan Ibrahimovic.

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Krunic, Brahim Diaz, Messias, Ibrahimovic. All.: Pioli

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson, Williams, Gomez, Van Dijk, Tsimikas; Chamberlain, Henderson, Morton; Salah, Origi, Mane. All.: Klopp

Milan-Liverpool: dove vedere la diretta TV e streaming

Questa sera alle ore 21.00 l’interessante e spettacolare sfida verrà trasmessa su in diretta TV da Sky sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (numero 252). L’alternativa in chiaro è rappresentata da Mediaset, che manderà in onda il match su Canale 5 (canale 505 per l’HD). Gli abbonati a Sky possono vederla anche in streaming tramite Sky Go, collegandosi al portale attraverso PC o Notebook oppure scaricando l’app tramite smartphone o tablet. Un’altra alternativa per la diretta streaming è rappresentata da NOW, il servizio on demand di Sky. Infine, il match si potrà vedere anche su Sportmediaset collegandosi sul sito ufficiale dal pc o tramite l’apposita app Mediaset Play, per smartphone e tablet.

Secondo voi come terminerà il match? Riuscirà il Milan a qualificarsi? Dite la vostra nei commenti, condividete l’articolo e iscrivetevi al nostro gruppo Telegram!

https://t.me/joinchat/SHcdBxdDZQadIvhwJlgbYA