Milan-Liverpool: probabili formazioni e dove vedere diretta TV e streaming

Milan-Liverpool, ecco le probabili formazioni e dove vedere la diretta TV e streaming del match.

424
Milan-Liverpool
Milan-Liverpool - Via: Twitter AC Milan

Milan-Liverpool – Questa sera, 7 dicembre, presso lo Stadio San Siro e alle ore 21.00 ci sarà l’attesissimo match Milan-Liverpool, sesta ed ultima sfida valida per la fase a gironi (Gruppo B) di Champions League. Ultima chiamata per i Diavoli Rossi di mister Stefano Pioli, in quanto sono obbligati a vincere e ad attendere buone notizie da Oporto, ovvero il pareggio o addirittura la sconfitta del Porto contro l’Atletico Madrid. Insomma, il passaggio agli ottavi di finale si presenta arduo, ma non impossibile. Vediamo insieme le probabili formazioni e dove sarà trasmesso in diretta TV e in streaming il match.

Milan-Liverpool: le probabili formazioni

In vista della partita delicata e importantissima di questa sera, i rossoneri dovranno fare a meno dei difensori Kjaer e Calabria e degli attaccanti Giroud e Rafa Leao. Stando alle ultime di formazione rivelate dal quotidiano sportivo la ‘Gazzetta dello Sport’, il Milan scenderà in campo con il 4-2-3-1. In porta dunque ci sarà Maignan, che comanderà la linea difensiva composta da Kalulu, Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez. A centrocampo Kessie e Tonali, mentre sulla trequarti spazio a Junior Messias insieme a Brahim Diaz e Krunic. In attacco ci sarà naturalmente Zlatan Ibrahimovic.

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Krunic, Brahim Diaz, Messias, Ibrahimovic. All.: Pioli

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson, Williams, Gomez, Van Dijk, Tsimikas; Chamberlain, Henderson, Morton; Salah, Origi, Mane. All.: Klopp

Milan-Liverpool: dove vedere la diretta TV e streaming

Questa sera alle ore 21.00 l’interessante e spettacolare sfida verrà trasmessa su in diretta TV da Sky sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (numero 252). L’alternativa in chiaro è rappresentata da Mediaset, che manderà in onda il match su Canale 5 (canale 505 per l’HD). Gli abbonati a Sky possono vederla anche in streaming tramite Sky Go, collegandosi al portale attraverso PC o Notebook oppure scaricando l’app tramite smartphone o tablet. Un’altra alternativa per la diretta streaming è rappresentata da NOW, il servizio on demand di Sky. Infine, il match si potrà vedere anche su Sportmediaset collegandosi sul sito ufficiale dal pc o tramite l’apposita app Mediaset Play, per smartphone e tablet.

Secondo voi come terminerà il match? Riuscirà il Milan a qualificarsi? Dite la vostra nei commenti, condividete l’articolo e iscrivetevi al nostro gruppo Telegram!

https://t.me/joinchat/SHcdBxdDZQadIvhwJlgbYA

Classe '89, laureata alla Facoltà di Scienze Motorie di Napoli, sportiva al 100% e tifosa del Calcio Napoli sin da piccola. Amo e seguo lo sport a 360°. Ex giocatrice di pallacanestro per più di 20 anni. Amo andare in bici, esplorare la natura, andare al cinema, ascoltare la buona musica. Appassionata dei motori, soprattutto delle due ruote, adoro la spensieratezza che si prova guidandole. Il mio motto è: "Crederci Sempre, arrendersi Mai".

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui