Pronostici Ligue 1 francese, trentaquattresima giornata

Siamo pronti per i pronostici targati News-Sports.it per la trentaduesima giornata della Ligue 1 di Francia

1683

Pronostici Ligue 1, sono solo cinque le giornate che decreteranno la vincitrice della Ligue 1 Uber Eats 2020-2021, lottata quest’anno dalle quattro squadre più forti. Al primo posto vediamo il Lille ad un solo punto di distanza dal Paris St Germain, ancora occupato nella Champions League. Reciproche sono le posizioni del Monaco, e del Lione, con la stessa distanza da chi le precede. Sfida al vertice, ma anche per la Champions dell’anno prossimo, che diversamente dalle altre competizioni nazionali, è ancora tutta da decidere. Col solo PSG ancora impegnato nella semifinale della CL.

Pronostici Ligue 1, PSG e Monaco in trasferta come fisse della giornata

Le sfide più importanti sono quelle di Domenica in cui spicca lo scontro diretto tra Lione e Lilla che sicuramente aiuteranno le inseguitrici, impegnate in delle trasferte tutt’altro che semplici, ma che noi scegliamo come fisse della giornata, perchè non possono permettersi passi falsi in occasione dello scontro al vertice delle altre due squadre. PSG che dunque sfida il Metz nel proprio stadio e che per noi non avrà problemi a portare a casa i tre punti. Segno 2 che viene quotato ovviamente a 1.25 e che accoppiato a quello del Monaco che giocherà ad Angers, porta ad una quota al raddoppio molto interessante e semplice per i nostri gusti. Esito 1×2 quello del Monaco che viene quotato quasi ad 1.50 e che per noi è altissimo considerando la posizione ininfluente dell’Angers in classifica.

Lione-Lilla, scontro al vertice, come lo analizziamo?

Per quanto riguarda il big match della domenica, noi siamo tentatissimi nel giocare l’1 dell’Olimpique di Garcia perchè quest’anno ci è sembrato molto più maturo e “fresco” per quanto riguarda la forma fisica dei propri giocatori in questo fine stagione che appresta a terminare. Quindi ad istinto, puntiamo sul Lione, il cui segno è quotato ovviamente a 2.10 ma dato comunque favorito rispetto alla sfidante fuori casa.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui