Pronostici Serie A, per la trentatreesima giornata di campionato

Siamo pronti per i pronostici targati News-Sports.it per la trentatreesima giornata di Serie A

Tempo di lettura: 2 Minuti
2173
Lotta salvezza Serie A

Pronostici Serie A, quasi all’epilogo anche questa stagione 2020-2021 di questo nostro campionato italiano, che dopo aver tremato con lo scandalo Superlega, sembra esser tornato in tranquillità. Nessuno toccherà le nostre squadre italiane e tutto rimarrà come è sempre stato, almeno per ora. Veniamo a noi. In questa trentatreesima giornata di campionato, l’Inter cercherà di mettere il proprio nome sullo scudetto di quest’anno in casa contro il Verona, approfittandosi delle trasferte molto complicate di Juventus, Napoli e Milan che avrà lo scontro peggiore di tutti contro una Lazio, molto arrabbiata dopo l’arbitraggio scandaloso con il Napoli.

Pronostici Serie A, Inter come fissa, come negli altri campionati

Si, come nelle altre nostre scelte che potete consultare nel nostro sito, abbiamo deciso di utilizzare come fissa di questa giornata di Serie A, la squadra di Antonio Conte, che su carta per noi non fallirà, ormai in volata per il titolo. Inter che viene quotata a 1.32 e che potrebbe essere inserita in un raddoppio con l’1 dell’Atalanta che vediamo e diamo come sicura e l’X2 della Juventus che crediamo vinca all’Artemio Franchi, ma con la doppia chance siamo coperti.

Lazio-Milan, scontro diretto dalla voglia di rivalsa

Lazio-Milan, lo scontro che più spicca questo weekend, è un terno al lotto. Partita veramente difficile da decifrare se non da goal. Goal perchè sono due squadre che segnano e subiscono molto e trovandoci a fine stagione, anche le formazioni seppur in continua variazione, saranno molto stanche e quindi dedicheranno minor attenzione alla fase difensiva. Dando però importanza a quella offensiva. Goal che viene quotato a 1.50. Particolare invece il segno che andremo a consigliare su Cagliari-Roma. Dato l’impegno in semifinale con il Manchester United, all‘Old Trafford, Fonseca, a campionato finito, non baderà a turnover. Facendo cosi riposare l’artiglieria pesante per giovedi. Segno 1 che consigliamo a quota veramente succosa, 2.55