RaiSport News: Juve, Quagliarella ad un passo, altro colpaccio in vista

Secondo la direzione giornalistica Rai, la Juve starebbe chiudendo due acquisti

1456

RaiSport News. Secondo il giornalista sportivo ed esperto di calciomercato Paolo Paganini, la Juventus starebbe per chiudere uno-due colpi di mercato. Il primo porta dritti a Fabio Quagliarella, che ieri ha visto la partita dalla panchina. “Troppo turbato” secondo il mister Claudio Ranieri, che in questo modo avrebbe, in un certo modo, preannunciato la sua partenza per Torino. Il bomber napoletano vuole chiudere la carriera alla Juve, e questa è la sua grande occasione per poterlo fare. Fabio sa che sarebbe la quarta punta, ma questo per lui non rappresenterebbe un ostacolo. È capace di ritagliarsi il suo spazio, e di fare pure gol. A giorni dovrebbero arrivare novità importanti e soprattutto decisive.

RaiSport News, le trattative calde in casa bianconera

Con il napoletano sempre più vicino alla squadra di Andrea Pirlocon i già presenti Ronaldo Morata dybala.manca ancora qualcos’altro la Juventus intanto sto cercando di piazzare Federico Bernardeschi all’atalanta chiedendo in cambio la Gomez calciatore hanno due stipendi diversi essendo quello di Federico Bernardeschi più elevato Ma il problema pare non sia questo bensì il fatto che il ragazzo Toscano pare stia puntando i piedi e non vogliono spostarsi da Tonino Questo potrebbe creare un altro caso che ti dà compagnia deschi che perderebbe la saggia naturalmente anche la nazionale e quindi il prossimo campionato europeo.

Cosa può accadere

Gomez attende novità. A Torino andrebbe di corsa. Lo ha fatto capire in diversi modi. Formerebbe con Cristiano Ronaldo e Morata o Dybala un super attacco. Inoltre la Juve avrebbe un uomo in grado di fare gioco e fornire assist in serie, lasciando ai vari Betancurt, Rabiot, Mc Kennie, il compito di difendere e rilanciare l’azione. Un modulo 4-4-2 che renderebbe la squadra di Pirlo, più compatta, esattamente come visto ieri sera a San Siro. Il mercato potrà completare la rosa.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui