News Milan, tutto sugli ultimi aggiornamenti in casa Milan

Situazione Leao, sfida contro il Napoli e le ultime sul calciomercato

47

News Milan, ecco tutte le ultime notizie che arrivano da Casa Milan.

Situazione Leao

L’infortunio in nazionale di Leao sembra essere più serio del previsto; ulteriori esami verranno effettuati fra 10 giorni, ma nel frattempo l’attaccante portoghese perderà oltre la partita di domani sera contro il Napoli anche altre due sfide.

E tutto ciò senza considerare che una lesione al bicipite femorale della coscia destra non è cosa da poco; dopo gli esami il responso potrebbe essere almeno 1 mese di stop. Grave colpo per i rossoneri, che ora punteranno su Rebic, grande protagonista la scorsa stagione ma che dopo il lungo infortunio deve trovare ancora la sua condizione migliore. Troverà più spazio probabilmente anche Hauge, talento norvegese che fin qui ha giocato poco ma fatto vedere già le sue ottime qualità.

Tutto pronto per la sfida contro il Napoli

Contro il Napoli servirà il miglior Milan per vincere; d’altronde i rossoneri non hanno nessuna intenzione di condividere la vetta con i partenopei, che vincendo effettuerebbero l’aggancio a pari punti in vetta.

Sulla panchina siederà Daniele Bonera, dato che sia Pioli sia il suo vice sono ancora positivi al Coronavirus; il sostituto di Pioli dall’altra parte troverà un suo ex compagno di squadra e grande ex della gara, Gennaro Gattuso. Il Napoli targato Gattuso sta facendo finora un ottimo campionato e, partita persa a tavolino a parte, ha ottenuto 5 vittorie e una sola sconfitta, oltre che giocare un ottimo calcio.

Non sarà facile considerando anche che i precedenti giocano a favore del Napoli, che al San Paolo nelle ultime 14 partite contro il Milan ha vinto 7 volte, ottenuto 6 pareggi e perso una sola volta; anche per il Napoli però ci saranno assenze pesanti come Osimhen, Ospina, Hysaj e Rrrahmani.

Ma Ibrahimovic e compagni sono pronti, e soprattutto lo svedese vorrà trascinare i suoi compagni a suon di gol per mantenere la vetta anche della classifica capocannonieri, finora comandata da Ibrahimovic con 8 reti.

News Milan, calciomercato: Calhanoglu addio, dentro Yazici?

Calhanoglu-Milan ormai è diventato un tormentone. La trattativa è arenata, il rinnovo sembra essere ormai lontano e quindi la dirigenza rossonera si sarebbe cautelata mettendo gli occhi su un altro turco in forza al Lille, Yusuf Yazici, autore di una tripletta proprio contro il Milan in Europa League. Così come successo con Hauge, la dirigenza rossonera aveva già messo da tempo nel mirino il 23enne turco, ma avendo visto la grande prestazione di Europa League da avversario si è convinta; i rapporti con il Lille, complice l’affare Leao, sono ottimi e le due dirigenze sono pronte ad incontrarsi già a gennaio per definire un accordo.

D’altronde la liquidità non dovrebbe essere un problema per i rossoneri che sono pronti ad avere un tesoretto da 50 milioni grazie ad alcune cessioni; sono pronti a lasciare Milanello secondo le ultime indiscrezioni Castillejo, Musacchio, Duarte e Krunic, fuori dal progetto tecnico, e alcuni forse già nella sessione di calciomercato invernale.

PER RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SPORTIVE SEGUICI SUL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM QUI!!

 

 

 

Salve, sono Andrea Pignatiello, 22 anni, vengo da Torino e sono appassionato da sempre di sport ed in particolare di calcio. Collaboro con alcune testate giornalistiche online da un pò di anni e scrivo principalmente proprio di calcio e calciomercato. Ho lavorato anche qualche settimana e scritto 2 articoli su un noto quotidiano sportivo piemontese "Sprint e Sport".

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui