Calciomercato Milan, il ‘nuovo Pogba ’ in rossonero?

Clamorosa indiscrezione di mercato in casa Milan

591
Calciomercato Milan

Ci siamo ormai messi alle spalle la sessione estiva di calciomercato e il Milan sta cogliendo ora i frutti di quanto fatto nelle scorse settimana dal direttore tecnico Paolo Maldini e il direttore sportivo Frederic Massara. L’esordio in campionato nella nuova Serie A 2020/2021 è infatti cominciato col botto, con la banda di Stefano Pioli che vive un momento di splendida forma e grande compattezza. Il periodo negativo della scorsa stagione (specialmente sotto la guida tecnica di Marco Giampaolo) è ormai storia vecchia, visto che non sarebbe un utopia per questo Milan cercare di lottare per il tricolore, detronizzando una volta per tutte la Juventus campione d’Italia in carica (che tra l’altro ha stabilito il record nella storia del calcio italiano di conquistare nove scudetti consecutivi).

Calciomercato Milan, il lavoro di mister Stefano Pioli

Grandi meriti per questo Milan spumeggiante vanno anche a Stefano Pioli, allenatore rossonero che si è guadagnato la riconferma dopo gli straordinari risultati raggiunti nel post lockdown. Ormai il mister originario di Parma può iniziare un lungo ciclo in rossonero, l’etichetta di traghettatore ormai non gli appartiene più. La svolta è arrivata anche grazie all’utilizzo del nuovo modulo, visto che il 4-2-3-1 è riuscito a valorizzare e fare esplodere quegli elementi che non erano congeniali al 4-3-1-2 di Giampaolo (e con il 4-3-3 iniziale di Pioli). Zlatan Ibrahimovic rimane il totem del reparto offensivo del Milan, ma la linea verde adottata da Maldini e Massara sta dando i suoi frutti.

Calciomercato Milan, occhi puntati su Ryan Gravenberch dell’Ajax

Secondo recenti indiscrezioni riportate dal portale online spagnolo ‘todofichajes.com’, pare che il Milan abbia messo gli occhi su Ryan Gravenberch, talento dell’Ajax che in patria viene considerato il ‘nuovo Pogba’. I rossoneri sarebbero pronti a fare un’offerta per averlo già a gennaio, mettendo sul piatto ben 20 milioni di euro per il talento olandese di soli 18 anni. Sarà il primo colpaccio del mercato di gennaio?

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui