Allarme blatte colombe pasquali, fare massima attenzione

Allarme blatte colombe pasquali, fare massima attenzione, blatte trovate anche nella farina e nel laboratorio, i dettagli

Tempo di lettura: 1 Minuti
1245
Allarme blatte colombe pasquali, fare massima attenzione

Allarme blatte colombe pasquali, fare massima attenzione.

Anche durante il periodo delle festività pasquali dobbiamo fare i conti con qualcosa di increscioso. Non bastavano gli alimenti a base di insetti, ci mancava anche l’invasione di blatte all’interno di un laboratorio le quali hanno contaminato anche la farina e le colombe pasquali distribuite nei vari negozi e supermercati di tutta Italia. Ecco tutti i dettagli nel nostro approfondimento al fine di controllare le colombe in nostro possesso.

Allarme blatte colombe pasquali, fare massima attenzione, i dettagli

Ecco cosa apprendiamo e riportiamo fedelmente da varesenews.it:

Colonie di parassiti che bivaccavano fra le materie prime di un panificio, a terra, nei macchinari e nei locali adiacenti ad una vendita di focacce e dolciumi di Stresa: tutto sequestrato dai Nas si Torino che assieme ai carabinieri di Verbania hanno compiuto un blitz.

Al termine del controllo sono state sequestrati 3 tonnellate di prodotti alimentari tra cui farine e impasti lievitati, ma anche prodotti già finiti e pronti per essere venduti, come colombe pasquali artigianali ed altri prodotti da forno trovati in precarie condizioni igienico sanitarie e in pessimo stato di conservazione’.

Fonte: varesenews.it