Altro forte terremoto in Italia, anche un altro violentissimo

Altro forte terremoto in Italia, anche un altro violentissimo, ecco tutti i dettagli delle scosse registrate nelle ultime ore

Tempo di lettura: 1 Minuti
13441

Altro forte terremoto in Italia, anche un altro violentissimo.

Anche oggi dobbiamo fare i conti con un’altra serie di scosse che si sono registrate nel corso delle ultime ore, anche nel nostro Paese. Dopo avervi elencato quelle di ieri (seppur non tutte), nella giornata odierna abbiamo assistito ad altri movimenti che stanno facendo preoccupare – e non poco – in particolar modo una regione italiano. Ecco i dettagli nel nostro approfondimento.

Altro forte terremoto in Italia, anche un altro violentissimo, i dettagli

Dopo il terremoto in Molise, in Bulgaria e al confine della Francia, un altro terremoto ha interessato l’Italia e, nello specifico, i Campi Flegrei con una magnitudo di 2.6. L’attività sismica di questa zona prosegue in maniera incessante facendo temere il peggio. Non solo, anche in Turchia prosegue lo sciame con una magnitudo di 4.3, mentre in Argentina è stato registrato un terremoto di 6.5 mentre oggi di 4.3.

Un’altra, invece, di magnitudo pari a 5.6 ha colpito il nord-ovest dell’Iran. Dopo il sisma in Siria e Turchia, i terremoti sembra che si stiano intensificando sempre di più.