Terremoto violentissimo, catastrofe e tanta paura

Terremoto violentissimo, un sisma catastrofico che ha generato tanta paura e che è stato avvertito anche in un altro Stato

Tempo di lettura: 1 Minuti
25990
Terremoto violentissimo, catastrofe e tanta paura

Terremoto violentissimo, catastrofe e tanta paura.

Un altro fortissimo e violento terremoto è stato registrato nel corso della giornata di ieri. Tanta paura dopo il sisma durata trenta secondi circa. La scossa è stata avvertita non solo nella zona colpita, ma anche negli Stati limitrofi. I dettagli nel nostro approfondimento.

Terremoto violentissimo, catastrofe e tanta paura, i dettagli

Una violenta scossa di terremoto di magnitudo 6.6 è stata registrata in Afghanistan ed è stata avvertita sia in Pakistan che in India.

Prosegue lo sciame sismico che, puntualmente, ogni giorno scuote la terra in tutto il mondo facendo destare non poche preoccupazioni. D’altronde, dopo il sisma avvenuto in Afghanistan la gente si è subito riversata in strada con il timore e la paura che potesse accadere il peggio. Ma non solo, dopo la terribile scossa in Ecuador, ora tocco anche a questa nazione fare i conti con questi eventi brutali, mentre sempre nella giornata di ieri altre scosse di forte intensità sono state registrate in Cile con una magnitudo di 5.6, a Taiwan di 5.2 e in Costa Rica di 5.5. Che sia tutto collegato al sisma avvenuto in Siria e Turchia?