Formula 1 Ferrari livrea speciale per il Gp di Monza

La ferrari per celebrare i 100 anni dell’autodromo di Monza si vestirà con il suo classico colore Giallo Modena

Tempo di lettura: 2 Minuti
540
Formula 1 Ferrari in giallo

Formula 1, Ferrari presenta una livrea speciale per il GP di Monza. Il team di Maranello guidato fra alti (pochi) e bassi (molti) da Mattia Binotto prova subito a girare pagina. L’occasione per un pronto riscatto arriva sulle strade dell’autodromo di Monza che proprio quest’anno festeggia i suoi 100 anni. Un colore tradizionale ma che non sempre viene associato a Ferrari.

Giallo Modena per festeggiare i 100 anni dell’autodromo

La scuderia di Maranello ha pubblicato sulle sue pagine social la livrea e la colorazione speciale con la quale le due monoposto guidate da Charles Leclerc e Carlos Sainz scenderanno in pista in occasione del prossimo Gran Premio d’Italia. Sarà il giallo a farla da padrone, presente nelle tute dei piloti in maniera totale farà la sua comparsa anche sulle monoposto nella parte posteriore sul cofano motore. A diventare di colore giallo saranno anche i numeri sulle monoposto e alcuni dettagli sull’ala anteriore, sull’ala posteriore e sulla struttura dell’halo.

Formula 1, per Ferrari è il momento di tornare competitiva

Dopo un inizio di stagione molto promettente che lasciava pensare a ben altra situazione per la Scuderia Ferrari è quasi giunto il momento di pensare alla prossima stagione. L’ultimo reale obbiettivo per rendere meno amara una stagione iniziata con ben altre aspettative è quello di vincere il gran premio di Casa. Ci si aspetta una marea rossa come ai tempi d’oro a spingere Leclerc e Sainz verso le posizioni di vertice. Si prevede ancora qualche aggiornamento da qui a fine stagione soprattutto per difendere il secondo posto nella classifica costruttori dagli attacchi di una ritrovata Mercedes.

Formula 1, nonostante una Ferrari poco competitiva si registrano numeri da record

Nonostante una Ferrari poco competitiva anche sulle tribune dell’autodromo di Monza si prevede il tutto esaurito. I pochi biglietti rimasti andranno via nel mercato secondario. Dopo l’incredibile atmosfera di Zandvort a casa di Max Verstappen si prevede di nuovo uno spettacolo di colori, questa volta possibilmente Rosso e Tricolore.

 



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam 7 + 2 =