Formazioni Serie A 20esima giornata: 4 partite rinviate per COVID

Tra contagi e dubbi degli allenatori, riparte il campionato italiano di calcio

1213
probabili formazioni serie a
probabili formazioni serie a

Probabili formazioni Serie A 20esima giornata. Domani 6 gennaio riparte il campionato di calcio italiano con la prima giornata del girone di ritorno e la prima del 2022. Tanti i dubbi di formazione causa COVID con diversi allenatori che fanno fatica a trovare 11 giocatori titolari. Alcune partite sono già state rinviate ed altre sono a rischio visto l’alto numero di contagi in diverse squadre.

Probabili formazioni Serie A 20esima giornata: Atalanta Torino non si gioca. L’ASL vieta la trasferta alla squadra granata

La prima partita a saltare causa contagi COVID è Atalanta Torino, in programma per il 6 gennaio alle ore 16:30. Il focolaio in casa Torino aveva causato nei giorni scorsi 10 positivi tra cui 8 giocatori. La notizia era nell’aria e nel pomeriggio di oggi l’ASL ha ufficialmente vietato alla squadra allenata da Juric di partire per Bergamo.

Probabili formazioni Serie A 20esima giornata: saltano anche Fiorentina Udinese e Salernitana Venezia

Le altre due partite che non si giocheranno sono Fiorentina Udinese e Salernitana Venezia. I tanti positivi riscontrati nelle formazioni di Udinese e Salernitana hanno fatto sì che le rispettive ASL di competenza bloccassero le due squadre. Di conseguenza non si giocheranno i match contro Fiorentina e Venezia in programma per il 6 gennaio.

Probabili formazioni Serie A 20esima giornata: rinviata anche Bologna Inter

Si sarebbe dovuta giocare domani 6 gennaio alle ore 12:30 la partita tra Bologna e Inter. In serata l’ASL di Bologna ha bloccato la squadra rossoblù per i troppi contagi e, pertanto, la partita verrà rinviata. In casa Inter nei giorni scorsi erano risultati positivi i giocatori Dzeko, Cordaz e Satriano.

Probabili formazioni Serie A 20esima giornata: Sampdoria Cagliari altro match delle 12:30. Gabbiadini contro Pavoletti.

In contemporanea con Bologna Inter si giocherà Sampdoria Cagliari con la squadra di Mazzarri alla disperata ricerca di punti e i blucerchiati che vogliono confermare le ultime prestazioni positive.
Per la Sampdoria: in porta Audero, in difesa Ferrari, Yoshida, Chabot, Murru, a centrocampo Bereszynski, Ekdal, Thorsby, Candreva, in attacco Gabbiadini e Quagliarella.
Per il Cagliari: in porta Cragno, in difesa Lovato, Ceppitelli, Carboni, a centrocampo Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Lykogiannis, in attacco Joao Pedro, Pavoletti.

Probabili formazioni Serie A 20esima giornata: Lazio Empoli alle 14:30. Lazio senza la difesa titolare.

Dopo i due lunch match, la Lazio affronterà l’Empoli in casa senza i difensori Acerbi e Luiz Felipe.
Per la Lazio: in porta Strakosha, in difesa HysajPatric, Radu, Marusic, a centrocampo Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto, in attacco Felipe Anderson, Immobile e Pedro.
Per l’Empoli: in porta Vicario, in difesa Stojanovic, Luperto, Tonelli, Marchizza a centrocampo Zurkowski, Ricci, Bandinelli, Henderon, in attacco Di Francesco, Pinamonti.

Probabili formazioni Serie A 20esima giornata: Spezia Verona alle 14:30. Diversi gli assenti per COVID

Entrambe le squadre hanno dovuto rinunciare a diversi giocatori, positivi al covid-19.
Per lo Spezia: in porta Provedel, in difesa AmianErlic, Nikolaou, a centrocampo Gyasi, Maggiore, Bourabia, Bastoni, Reca, in attacco Agudelo, Strelec.
Per l’Hellas: in porta Montipò, in difesa Sutalo, Ceccherini, Casale a centrocampo Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic, Barak, in attacco Caprari, Simeone.

Probabili formazioni Serie A 20esima giornata: Sassuolo Genoa alle 16:30. Il Genoa cerca punti salvezza

Il Sassuolo vuole dare continuità alle ultime prestazioni, il Genoa ha bisogno di punti.
Per il Sassuolo: in porta Consigli, in difesa Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio, a centrocampo Lopez, Harroui, in attacco Berardi, Raspadori, Kyriakopoulos alle spalle di Defrel.
Per il Genoa: in porta Sirigu, in difesa Biraschi, Bani, Vazquez a centrocampo GhiglioneMelegoni, Badelj, Portanova, Cambiaso, in attacco Destro, Pandev.

Probabili formazioni Serie A 20esima giornata: Milan Roma. Il primo big match si gioca alle 18:30

Il Milan per non perdere contatto dall’Inter. La Roma per la zona Champions.
Per il Milan: in porta Maignan, in difesa Florenzi, Romagnoli, Tomori, Hernandez, a centrocampo Tonali, Bakayoko, in attacco Messias, Diaz, Saelemaekers alle spalle di Ibrahimovic.
Per la Roma: in porta Rui Patricio, in difesa Mancini, Smalling, Ibanez a centrocampo KarsdorpCristante, Veretout, Pellegrini, Vina, in attacco Zaniolo, Abraham.

Probabili formazioni Serie A 20esima giornata: Juventus Napoli. Il posticipo delle 20:45 la partita più attesa

Il Napoli in piena emergenza tra giocatori positivi e quelli impegnati nella coppa d’Africa mentre La Juventus giocherà senza Bonucci e Chiellini.
Per la Juventus: in porta Szczesny, in difesa CuadradoRugani, De Ligt, Alex Sandro, a centrocampo Bentancur, Locatelli, in attacco Bernardeschi, Dybala, Chiesa alle spalle di Morata.
Per il Napoli: in porta Ospina, in difesa Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam a centrocampo DemmeLobotka, in attacco Zielinski, PolitanoInsigne alle spalle di Mertens.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui