Hugo Maradona è morto: era il fratello di Diego, la causa del decesso

E’ morto Hugo Maradona, il fratello minore del grande Diego. Aveva solamente 52 anni.

327
Diego-Hugo-Maradona
Fonte foto: Sito 41esimoparallelo.it

Hugo Maradona, è morto il fratello di Diego – Il mondo del calcio si ritrova ancora una volta dinanzi ad una triste notizia: dopo un anno dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, quest’oggi, 28 dicembre, è morto anche il fratello Hugo Maradona. Il triste annuncio è stato riportato da ‘Fanpage’.

Morte di Hugo Maradona, la causa del decesso

Nelle ultime ore è arrivata la brutta notizia che colpisce ancora una volta i cuori del popolo argentino e non. E’ morto Hugo Maradona, il fratello minore del ‘Pipe de Oro’, all’età di 52 anni. L’uomo viveva a Monte di Procida (in provincia di Napoli) e il suo decesso pare sia giunto in seguito ad un arresto cardiaco e nella sua abitazione. Sul luogo sono giunti i sanitari del 118, ma non hanno potuto fare altro che constatare la sua morte. Il fratello del numero 10 del Napoli aveva già avuto un precedente arresto nel 2018 e lo scorso anno, infatti, Hugo si era anche sottoposto ad un intervento chirurgico ‘di routine’.

Purtroppo oggi è giunto il triste annuncio che ha sconvolto l’intero mondo del calcio. Hugo Maradona non ha avuto una carriera brillante e straordinaria come Diego, ma coltivava un’immensa passione per il calcio che lo ha condotto a fare di tutto per questo sport, giocando anche in Austria e perfino in Giappone, fino poi a far rientro nell’amata Napoli dove si è poi dedicato al calcio giovanile.

Classe '89, laureata alla Facoltà di Scienze Motorie di Napoli, sportiva al 100% e tifosa del Calcio Napoli sin da piccola. Amo e seguo lo sport a 360°. Ex giocatrice di pallacanestro per più di 20 anni. Amo andare in bici, esplorare la natura, andare al cinema, ascoltare la buona musica. Appassionata dei motori, soprattutto delle due ruote, adoro la spensieratezza che si prova guidandole. Il mio motto è: "Crederci Sempre, arrendersi Mai".

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui