Infortunio Insigne. Nuova tegola in casa Napoli in vista del Lokomotiv

Dopo le brutte notizie di Oshimen, Politano e Anguissa arriva l’ennesima tegola in casa Napoli. Anche Insigne è infortunato.

Tempo di lettura: 2 Minuti
981
Napoli

Infortunio Insigne. Nuova tegola in casa Napoli in vista del Lokomotiv- Un’altra brutta notizia per Luciano Spalletti. Dopo aver perso già tre titolari, l’allenatore toscano perde anche lo scugnizzo. Non erano bastati infatti le brutte notizie di Oshimen, Anguissa e di Politano. A rendere la situazione più complicata arriva anche l’infortunio di Insigne. Infatti, questa mattina il numero ventiquattro non ha preso parte all’allenamento di Castel Volturno. Il motivo è una tendinopatia da sovraccarico. Non è ancora chiaro quanto questo infortunio fermerà Insigne, tuttavia la situazione è drastica. Dopo aver incassato la prima sconfitta in campionato, il Napoli ha bisogno di rialzarsi immediatamente. Tuttavia non sarà facile con tutte queste assenze.

I prossimi impegni- Come detto, l’infortunio di Insigne non è ancora chiaro quanto durerà. Per saperlo bisogna attendere i prossimi giorni che saranno importanti per verificare le condizioni del giocatore e valutare i tempi di recupero. Ciò che è certo è che l’infortunio costringerà Insigne a saltare la trasferta di Mosca. Infatti, giovedì il Napoli giocherà contro il Lokomotiv Mosca, penultima partita di Europa League. Inutile dire quanto siano necessari i tre punti per qualificarsi agli ottavi. Già Spalletti doveva tener conto delle assenze di Politano, Oshimen e Anguissa. Ora si aggiunge anche quella dello scugnizzo. Formazione quindi nuovamente da reinventare per il tecnico della squadra partenopea, orfano del suo attacco titolare. L’infortunio di Insigne è una dura botta non solo per l’Europa League, ma anche per il campionato. Nella prossima giornata di Serie A, il Napoli affronterà la Lazio di Sarri. La vittoria è fondamentale per non perdere la prima posizione in classifica e, cosa più importante, il morale. Ovviamente l’infortunio terrà Insigne a casa nei prossimi giorni, ragion per cui il giocatore avrà il tempo per tentare il recupero. Già oggi Lorenzo ha effettuato lavoro differenziato in palestra, ma bisogna attendere i prossimi giorni per fare chiarezza. La sua presenza contro la Lazio è in dubbio.