Lozano fa chiarezza circa le dichiarazioni rilasciate sul Napoli

Lozano ha voluto fare chiarezza scrivendo un lungo post sul suo profilo Instagram

281

Lozano fa chiarezza – Durante il ritiro con la Nazionale messicana l’attaccante del Napoli, Hirving Lozano, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo futuro, sollevando diverse polemiche a riguardo per una frase che non è piaciuta a tantissimi tifosi: “Vorrei giocare in un club più grande”.

Le sue parole rilasciate durante un’intervista in Messico hanno alzato un vero e proprio polverone e fatto scalpore. El Chucky, da due stagioni al Napoli, ha così deciso di scrivere un lungo post sul suo profilo ufficiale Instagram, facendo chiarezza su ciò che ha dichiarato nella giornata di ieri. Lozano, dopo aver subito una pioggia di critiche e insulti nei suoi riguardi, ha voluto fare chiarezza scrivendo un lungo messaggio sulla delicata vicenda.

Lozano, le dichiarazioni per “zittire” le critiche

Di seguito le parole della freccia messicana per fare chiarezza:

A volte le mie parole possono essere prese dal contesto reale e qualcuno con un desiderio diverso da quello di dare l’interpretazione corretta, volenti o nolenti, le travisa. Non è mia intenzione chiarire o ritrattare qualcosa che non ho detto. Mi interessa di più che i fatti parlino da soli”.

Il numero 11 azzurro ha poi aggiunto e concluso: “Questi i fatti: io vivo a Napoli, i miei figli crescono, imparano e fanno amicizia a Napoli, gli amici di mia moglie sono napoletani, i miei vicini e amici sono napoletani, i momenti più belli della mia vita recente sono passati a Napoli. Lo devo ai tifosi del Napoli e trovo nella loro fedeltà motivo sufficiente per lasciare anima, vita e cuore in campo ogni volta che indosso la maglia del Napoli. Oggi gioco per il Napoli e mentre lo faccio, spero di farlo per molto tempo, non lo farò semplicemente perché è una squadra di calcio, lo farò perché Napoli è dove vivo e dove sono felice, è casa mia e la difenderò a tutti i costi”.

Classe '89, laureata alla Facoltà di Scienze Motorie di Napoli, sportiva al 100% e tifosa del Calcio Napoli sin da piccola. Amo e seguo lo sport a 360°. Ex giocatrice di pallacanestro per più di 20 anni. Amo andare in bici, esplorare la natura, andare al cinema, ascoltare la buona musica. Appassionata dei motori, soprattutto delle due ruote, adoro la spensieratezza che si prova guidandole. Il mio motto è: "Crederci Sempre, arrendersi Mai".

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui