Calcio in diretta, novità su Florenzi: il Milan va all’attacco

Il Milan cerca di spingere sull’acceleratore per arrivare a Florenzi in tempi rapidi

736

Calcio in diretta, in dirittura d’arrivo un colpo importante per il mercato del Milan. Sappiamo quanto i rossoneri stiano cercando un rinforzo sulla fascia destra da alternare a Davide Calabria. Sappiamo anche che le possibilità di Diogo Dalot di rimanere con la maglia rossonera sono ridotte al lumicino. Il Manchester United infatti non intende aprire al prestito con diritto di riscatto. La cifra chiesta per il portoghese supera i 20 milioni di euro, troppo per il club meneghino. Si è quindi deciso di virare su altri profili. Quello di Alessandro Florenzi è un vecchio pallino del dirigente Frederic Massara. Già in altre precedenti occasioni si era cercato di portare all’ombra del Duomo il forte esterno della Nazionale azzurra. Adesso potrebbe essere l’occasione giusta per chiudere il colpo.

Calcio in diretta, al lavoro per chiudere in settimana

Calcio in diretta, il Milan intende chiudere in settimana l’affare Florenzi. Questo per riuscire a regalare una squadra competitiva al tecnico Stefano Pioli entro la partenza del campionato. Importante quindi trovare i giusti argomenti con la Roma e per “giusti argomenti” intendiamo accordi economici. Stando a quanto emerge dalle ultime indiscrezioni riportate anche da Calcio Style, il Milan avrebbe lanciato un’offerta da 5 milioni di euro. La Roma considerat inadeguata tale cifra e vorrebbe quantomeno inserire un obbligo di riscatto se non si riuscirà ad arrivare ad una soluzione cash. I rossoneri starebbero appunto considerando la soluzione del prestito, ma non gradirebbero l’obbligo. Il nazionale azzurro riteniamo comunque possa chiudere a breve con i rossoneri ad una cifra intorno ai 6-7 milioni di euro probabilmente con obbligo di riscatto. Entro fine settimana saremo certamente in grado di potervi ragguagliare meglio sulla situazione. Il Milan con Florenzi metterà a segno un colpo sulla fascia davvero importante.

Pensate che Florenzi possa dare esperienza e valore aggiunto alla causa rossonera? Scrivetelo qui sotto nei commenti e condividete l’articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui