Notizia Milan, la mossa per Ziyech: si vuole chiudere subito

Il Milan vuole assicurarsi un forte trequartista, prevista un’accelerata nei prosismi giorni per Ziyech

621

Notizia Milan, si cerca di definire in tempi brevi la situazione legata al trequartista. Sono numerosi i nomi sondati, la dirigenza vuole arrivare ad una soluzione nel più breve tempo possibile. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni. Importante sarà ora muoversi per tempo. Il tecnico Pioli vuole avere tutti a disposizione entro il 23 agosto per la ripresa della Serie A. Il nome voluto è di altissimo livello.

Notizia Milan, un elemento di spessore

Notizia Milan, tutto su Hakim Ziyech. Dopo le notevoli difficoltà per arrivare alla prima scelta Nikola Vlasic, i rossoneri si sarebbero tuffati sul fantasista marocchino di proprietà del Chelsea. Il classe 1993 non rientra nei progetti tecnici di Thomas Tuchel che lo vede sempre più ai margini. L’ex Ajax era stato acquistato per la cifra di 40 milioni di euro. I Blues starebbero in queste settimane cercando di piazzarlo preferibilmente cash, cosa che al momento non sono riusciti. I problemi economici legati al Covid sono purtroppo notevoli in tutti i club.

La formula per arrivare a Ziyech

Il Milan prepara l’offerta di prestito con diritto di riscatto. Attenzione però ad una variante che potrebbe giocare a favore dei rossoneri, ossia quella del Decreto Crescita, come evidenziato anche da Nicolò Schira tramite il canale Twitter. Sfruttando tale agevolazione il Milan starebbe pensando di avanzare un’offerta di prestito biennale con scadenza 30 giugno 2023 e con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro. In questo caso i rossoneri avrebbero una tassazione dimezzata e dovrebbero più solamente preoccuparsi dell’ingaggio del marocchino che rientrerebbe nelle deroghe concesse dalla proprietà Elliott per i giocatori di maggior valore. Aspettiamo la prossima settimana per cercare di essere più precisi in merito.

Cosa ne pensate di Hakim Ziyech con la maglia rossonera? Potrebbe essere un buon rinforzo per la trequarti? Scrivetelo qui sotto nei commenti e condividete l’articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui