Risultati in tempo reale Napoli. De Laurentiis fissa il prezzo di Insigne

Clamorosa notizia da Dimaro: il fuoriclasse del Napoli vale 30 milioni di euro

Tempo di lettura: 2 Minuti
2033
Risultati in tempo reale Napoli. Enigma rinnovo per Lorenzo Insigne

Risultati in tempo reale Napoli. I tifosi biancoazzurri tremano: De Laurentiis fissa il prezzo di Lorenzino Insigne. Mentre i sostenitori aspettano la buona notizia del rinnovo, il numero uno dei biancoazzurri non esclude la possibilità di un mancato accordo con l’entourage del calciatore e stabilisce, ufficializza, addirittura la cifra per acquistarlo. Tutto sommato neanche tropo proibitiva per i club di prima fascia europea.

Al momento nessun top club si è affacciato alla finestra del Napoli, ma i 30 milioni di euro chiesti da De Laurentiis non sono certo un muro invalicalicabile per club come il Paris Saint Germain o il Manchester City.

Risultati in tempo reale Napoli. Parla l’ex compagno Maggio

Risultati in tempo reale Napoli. “Un rinnovo di Insigne a vita? Io ci spero, ma dipende cosa vorrà fare. Negli ultimi anni è cresciuto molto, soprattutto a livello mentale, ha delle sicurezze, nonostante essere capitano sia un macigno. Per me sarebbe bello il rinnovo, è un leader, lo è sempre stato, ma al momento si sentono tante cose: bisognerebbe capire cosa c’è dentro la sua testa e cosa intende fare”.

Insigne una carriera da leader del Napoli

Il decisivo faccia a faccia forse a metà agosto

Risultati in tempo reale Napoli. Il rinnovo di Lorenzo Insigne continua ad essere il tema caldo in casa Napoli. La Gazzetta dello Sport spiega che l’incontro con De Laurentiis andrà in scena con ogni probabilità nella prima decade di agosto, quando il giocatore rientrerà dalle vacanze che sta trascorrendo a Ibiza con l’amico Ciro Immobile e le rispettive famiglie. Insigne ha sempre detto di voler restare a vita indossando la maglia della sua città.

Il tecnico Luciano Spalletti lo apprezza e non perde occasione di sottolineare come sia stato importante nella vittoria dell’Europeo. E poi c’è De Laurentiis che dovrà trovare la quadra fra le aspettative economiche del calciatore e un monte ingaggi da ridimensionare.

Spalletti, scopri dove ha allenato prima del Napoli

E voi cosa ne pensate? Ha sbagliato il Presidente De Laurentiis a fissare il prezzo del suo uomo migliore? O potrebbe essere una provocazione? Lasciate qui il vostro commento.