Mercato Calcio Roma: Totti resta un sogno

Esiste feeling tra l’ex capitano e i Friedkin, ma non al punto di chiudere la trattiva in tempi brevi

Tempo di lettura: 1 Minuti
1840
Mercato Calcio Roma: il futuro di Totti non sarà giallorosso.

Mercato Calcio Roma. Il futuro di Totti non sarà giallorosso. I tifosi sperano, ci credono, sognano un ritorno del capitano in veste di dirigente, ma per non ci sarà nessun ricongiungimento. Per ora il “Pupone” e la Roma resteranno lontani.

A confermarlo è stato il Ceo Fienga. Totti e la famiglia Friedkin “hanno un ottimo rapporto“ come detto da Fienga. Questo, però, non ha ancora fatto scattare la scintilla capace di riportare l’ex capitano a lavorare nella Roma. L’argomento è tornato alla ribalta con Tiago Pinto che ha risposto ai tifosi: “La sua voglia non è la mia“. Una risposta che di certo ha spento sul nascere gli entusiasmi.

Mercato Calcio Roma. Un affare difficile ma non impossibile

Mercato Calcio Roma: il futuro di Totti non sarà giallorosso. Il ruolo attuale di Totti è a metà tra il manager e il talent scout. Questo gli ha già fatto riprendere i rapporti con la società giallorossa visto che Francesco ha alcuni baby tesserati della Roma.

Per tornare a tutto tondo, Totti però è ambizioso e non si accontenterebbe di un ruolo di secondo piano. Vuole entrare nella stanza dei bottoni, lì dove si decide e finora questa proposta non gli è stata fatta. Siamo ancora agli scambi delle cortesie trasversali. A Trigoria tutti giurano che arriverà il tempo in cui i Friedkin e Totti si siederanno a tavolino per pensare ad un futuro insieme.

Per il momento le parti restano distanti, anche se sarebbe stato suggestivo vedere Francesco collaborare con Mourinho, e il portoghese di certo, uomo di strategie, avrebbe compreso l’importanza, per l’ambiente, di un uomo come l’ex capitano.