Ultime notizie calciomercato Milan: i canadesi bussano alla porta di Romagnoli!

Il capitano rossonero sotto gli occhi di Toronto

Tempo di lettura: 2 Minuti
1203
Ultime notizie calciomercato milan

Ultime notizie calciomercato Milan. Riferendosi ai contratti, a giugno 2022, oltre a Kjaer e Kessie, il Milan dovra dire “Addio” anche al suo capitano, Alessio Romagnoli. Possibile rinnovo?! Fra le due parti, sembra ci sia una distanza e il futuro del capitano rossonero resta incerto. Romagnoli fa parte di questa squadra, dall’undici agosto del 2015. Si trasferisce dalla Roma, a titolo definitivo, per una cifra pari a 25 milioni di euro. Dalla stagione 2018-2019, dopo il ritorno di Bonucci alla Juve, a soli 23 anni, viene designato come nuovo capitano del Milan, risultando per il secondo anno consecutivo uno dei migliori di questa squadra. Il trasferimento di Tomori dal Chelsea, sembra aver cambiato le cose per il capitano…

Ultime notizie calciomercato Milan: il contratto

I rossoneri, stanno affrontando una situazione difficile nel reparto difensivo. Dopo l’infortunio al menisco, durante la partita contro il Genoa, Fikayo Tomori sara costrutto ad osservare un periodo di pausa per circa un mese, mentre Simon Kjaer salterà il resto della stagione. Per quanto riguarda il contratto di Romagnoli, al capitano è stato proposto un prolungamento, ma la trattativa sta vivendo un momento di pausa. Questo perché il diffensore vuole 3.5 milioni di euro netti a stagione più 1 milione di euro di bonus potenziali, mentre l’offerta del Milan è di 2.5-2.8 milioni di euro più bonus. Romagnoli non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto e questo non aiuta affatto la squadra.

Ultime notizie calciomercato Milan: Romagnoli sotto gli occhi dei canadesi.

Secondo quanto riportato, Toronto sta tentando di ingaggiare il capitano rossonero. La squadra canadese, potrebbe offrire a Romagnoli un ricco contratto a condizioni migliorate e questo intervento, potrebbe abbassare ulteriormente il Milan nel raggiungimento dell’accordo con il proprio capitano. Dopo non aver raggiunto l’accordo per prolungare il suo contratto con i rossoneri, l’offerta di Toronto, potrebbe rilevarsi troppo allettante per essere rifiutata dal capitano.