Colpo PSG: ufficiale Sergio Ramos. Stipendio monstre, ecco le cifre

Numeri da urlo per il difensore spagnolo

1651
Sergio Ramos PSG stipendio

La notizia era nell’aria già da diverso tempo. Adesso è arrivata anche l’ufficialità. Sergio Ramos è ufficialmente un calciatore del Paris Saint-Germain. Il fortissimo difensore spagnolo, arrivato a parametro zero dopo aver terminato la sua lunga avventura a Madrid, ha firmato un contratto biennale con uno stipendio record. Ramos Arriva a Parigi con un palmares che pochi giocatori al mondo possono vantare e va a rinforzare una già straordinaria rosa. Dopo gli arrivi di Wijnaldum e Hakimi, dunque, i parigini piazzano un altro colpo da 90 in questa finestra di calciomercato. E potrebbe non essere finita qui. Il club di Al-Khelaifi dovrebbe a breve annunciare anche l’arrivo di Gigio Donnarumma. Il PSG si candida dunque prepotentemente alla vittoria della prossima Champions League.

Le prime parole di Ramos

Sergio Ramos, intanto, ha già parlato di questa sua nuovissima ed avvincente avventura. Queste sono le sue prime parole da calciatore del PSG:

“Sono molto felice di arrivare al Paris Saint-Germain. Quesoto è un grosso cambiamento nella mia vita, è una nuova sfida e non scorderò mai questo giorno. Sono orgoglioso di far parte di questo ambizioso progetto e di far parte di questa squadra con grandissimi calciatori. Il Paris Saint-Germain è una società che si è già imposta ai massimi livelli. Voglio continuare a crescere e a migliorare a Parigi aiutando la squadra a vincere più trofei possibili.”

Sergio Ramos stipendio. Quanto guadagnerà?

Sappiamo benissimo di come Sergio Ramos sia uno dei difensori più forti ed eclettici degli ultimi 20 anni e non solo. Il club francese, proprio per questo motivo, ha deciso di corrispondere una cifra mostruosa per il contratto dello spagnolo. Lo stipendio di Sergio Ramos, secondo quanto riporta la stampa francese, sarà di 15 milioni di Euro netti. Cifre da capogiro per un calciatore che ha però dimostrato di essere uno dei migliori interpreti al mondo nel suo ruolo.

Leggi anche – Calciomercato Milan, il Psg su Theo Hernandez: la decisione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui