Calciomercato News: la raffica di notizie sempre aggiornata

Tutti gli affari conclusi, le trattative in corso e le voci più importanti del momento racchiuse per voi

Tempo di lettura: 2 Minuti
2392
calciomercato

Calciomercato News. Vediamo insieme tutte le notizie più importanti del momento. Il Torino non molla Joao Pedro, ed in caso di partenza di Andrea Belotti, sarebbe pronto a puntare sul numero 10 del Cagliari. I rossoblu in caso di permanenza in serie A, non cederanno J.P. ma cercheranno alcuni elementi per sistemare la rosa. La Juve è pronta a cedere Dybala. Per lui sirene dalla Spagna, Atletico e Real in testa, e dalla Premier, con Tottenham e United in testa. I bianconeri intanto stringono per Memphis Depay del Lione. Inter in pressing su Aguero, che però pare voglia giocare con l’amico Lionel Messi a Barcellona.

Calciomercato News, la raffica di giornata

Il Milan in caso di partenza di Donnarumma, si sta cautelando con Maignan, estremo difensore del Lille. I rossoneri lo hanno bloccato. Con il sempre più possibile ritorno di Allegri, alla Juve potrebbe tornare anche De Sciglio, oggi in prestito al Lione. Il Napoli invece sta pensando di cedere Fabian Ruiz, per fare cassa, e poter reinvestire sul mercato. Tare ha dichiarato che la Lazio sta cercando nuove pedine in giro per l’Europa, mentre Inzaghi è pronto a rinnovare il suo rapporto con i biancocelesti a 2,5 milioni di euro a stagione.

Ancora tante notizie di mercato

La Roma si appresta a cambiare il portiere. Nel mirino dei giallorossi uno tra Musso, Gollini e Meret. Intanto il Milan starebbe per trovare l’accordo per il rinnovo di Hakan Calhanoglu. L’Inter oltre al sogno Aguero, sta trattando il terzino sinistro argentino Tagliafico di proprietà dell’Ajax. La trattativa è in fase embrionale. La Fiorentina attende Gattuso per programmare il futuro. Roma in pressing su Belotti, sarà sfida con il Napoli. Kean intanto si avvicina sempre più al ritorno alla Vecchia Signora, con Rabiot destinato all’Everton. Seguiteci, perché vi terremo aggiornati con costanza, con tutte le news più importanti di calciomercato.