Allegri alla Juve, lo rivela La Repubblica

Il summit di Pasqua a Forte dei Marmi tra Andrea Agnelli ed il tecnico livornese

906
allegri e la juve

Allegri alla Juve. Questa è la rivelazione, la bomba di mercato sganciata dal quotidiano La Repubblica. Parole e musica di Antonio Corbo, popolare giornalista che in un editoriale scritto per il quotidiano nazionale, ha rivelato che Allegri tornerà a sedersi sulla panchina bianconera. Un’indiscrezione assolutamente importante, fatta per di più da un quotidiano quotato come la Repubblica. Il giornale inoltre fa parte del gruppo editoriale GEDI, di proprietà proprio del gruppo Exor, che detiene la maggioranza assoluta del pacchetto azionario del club torinese. Tutte indicazioni che spingerebbero a credere ad una rivelazione di questo tipo. Il tecnico livornese, dopo aver lasciato i bianconeri, non ha più allenato nessun altro club.

Allegri alla Juve, voci fondate

Tempo fa si era parlato del tecnico toscano ad un passo dal firmare per la Roma. Niente di tutto questo secondo Corbo. “La panchina della Roma è sempre più vicina a Maurizio Sarri. Si attende solo la fine della stagione per la fumata bianca, ma sarà lui il tecnico dei giallorossi a partire dalla prossima stagione“. Queste le parole del giornalista della Repubblica. Su Allegri invece è stato altrettanto chiaro con parole molto sicure. “Allegri tornerà alla Juve, secondo l’intesa raggiunta con Andrea Agnelli a Forte dei Marmi alla vigilia di Pasqua”.

Rivelazione molto importante

Secondo Corbo quindi la Juventus a fine stagione, darebbe il benservito ad Andrea Pirlo. A prescindere infatti da come andrà a finire il campionato, la Vecchia Signora ha deluso le aspettative, in maniera ampia e netta. Il gioco tanto conclamato e ricercato, non si è mai visto, se non a piccoli sprazzi, ed i risultati sono stati negativi. Massimiliano Allegri avrà il compito di ricostruire la squadra, rimodellare il centrocampo, con alcuni innesti fondamentali per poter ripartire. Davanti ci sarà una piccola rivoluzione, con Paulo Dybala già con le valigie in mano.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui