Raiola-Juve, a Vinovo ecco di cosa si è parlato

Il procuratore italo-olandese è stato alcuni giorni alla Continassa, i discorsi aperti sono diversi

407
Raiola-Donnarumma

Raiola-Juve è un binomio perfetto. Su quest’asse si sono sviluppati tanti affari importanti, e tanti altri sono in via di studio o definizione. Il primo affare tra i due club fu quello che portò Nedved dalla Lazio alla Juve, poi ci furono Ibrahimovic, Pogba e tanti altri. Raiola alla Continassa ha incontrato De Ligt, uno dei suoi assistiti di grido. Ma l’occasione è stata propizia anche per trattare con Paratici e Nedved, altri argomenti quanto mai caldi. Lo scambio Bernardeschi-Romagnoli è stato impostato, adesso andrà sviluppato in una certa maniera. Tutte le parti infatti dovranno avere il loro tornaconto. Insomma Juve e Milan dovranno fare la liro buona plusvalenza (cosa che accadrà), mentre il super procuratore dovrà “ricavare” la sua buona commissione.

Raiola-Juve: gli argomenti sul tavolo

Questo momento non è l’unico affare sul tavolo. La Juve infatti ha chiesto notizie circa altri assistiti. Il primo è quella relativa a Moise Kean. Il ragazzo non ha nessuna intenzione di tornare in Premier League nelle fila dell’Everton. Vorrebbe restare al Paris Saint Germain, o tornare alla Juventus, dove lo attendono a braccia aperte. Per portarlo a Torino, anche in questa caso, molto probabilmente, bisognerà ricorrere ad uno scambio, con tanto di plusvalenza annessa. Ancelotti stima Adrien Rabiot, che potrebbe finire all’Everton per 50 milioni di euro, in cambio di Kean. Plusvalenza per tutti, e bilancio sorridente.

Il sogno Paul Pogba

C’è poi il sogno Pogba. Al momento il costo dell’operazione parrebbe proibitivo. Tra cartellino e ingaggio, io l francese a bilancio peserebbe per una cifra di circa 100 milioni di euro. Una spesa monstre, che la Juventus in questo momento non potrebbe certamente sostenere. A meno che non si vengano a creare determinati presupposti. Ciò significherebbe rinunciare a uno tra Paulo Dybala o Cristiano Ronaldo. In questo caso, l’operazione potrebbe essere fattibile. Raiola starà lavorando anche a questo colpo di mercato?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui